Sei qui:
Home CDS - Chitarre economiche sotto 100 euro
Spesso sul forum CDS abbiamo avuto richieste di ogni tipo che chiedevano quale fossero le chitarre migliori per cominciare a suonare.
Ovviamente una chitarra che costa poco difficilmente offrirà delle performance musicali di alto livello, per questo motivo spesso diciamo che acquistare una chitarra troppo economica è sconsigliato, perchè spesso porta a spegnere la passione e la curiosità verso questo bellissimo strumento invece di stimolarti e coinvolgerti nel mondo della musica.
Nonostante questo rimane il fatto che molti vorrebbero cominciare a suonare la chitarra ma dispongono inizialmente di un badgets limitato, spesso sotto i
100 euro.
Vediamo allora di capire, se anche con un badgets così basso si possa riuscire a comprare comunque una chitarra che vada bene per cominciare a suonare e che possa accompagnarci nello studio di questo strumento nei primi anni.
In pratica si tratta di fare un viaggio tra le chitarre economiche migliori, le migliori chitarre tra le "peggiori" (economiche) in commercio.