Mauro80 ha scritto:Sai Rita, mi sembra che tu sia ancora un po' indecisa. Ed è normale, visto che comunque non è una spesa che si fa tutti i giorni questa. Personalmente le Cort mi piacciono molto, a inizio estate ne ho provata una davvero molto carina, anche se sinceramente il modello proprio non me lo ricordo: potrebbe essere stata la MR 780 FX o la MR 740 FX. Mentre la Takamine che hai menzionato non la conosco, purtroppo.
Comunque non avere fretta, se le chitarre che hai visto non ti convincono, vuol dire che non fanno per te. Io sono uno un po' romantico, ma penso che se devi prendere uno strumento che ti dia delle soddisfazioni, te ne devi innanzi tutto innamorare a prima vista; poi si passa alla prova con mano, ma se prendi una chitarra che non ti convince tanto già dall'inizio, sarai anche meno invogliata a suonarla.
Perchè non provi a fare una gita da Merula? Andiamo verso l'inverno, fai una gita a Cuneo e ne approfitti per passare a provare qualcosa :-DD
Oppure al prossimo raduno vieni a trovarti e ti facciamo fare noi un tour qui a Torino ;)
Lovelyrita ha scritto:TROVATA! E' stato amore a prima vista! E come suona!!! :SSS :SSS
Mauro80 ha scritto:Rita, ho un altro consiglio per te: ho provato proprio ieri una chitarra elettroacustica FAVOLOSA, si tratta della Takamine EG523SC, costa poco meno di 500€ (o poco più, a seconda del negozio) ed è bellissima esteticamente (secondo i miei gusti, s'intende!), rifinita in modo spettacolare, delle meccaniche molto sensibili e precise, con un gran suono acustico. E' anche molto morbida da suonare e leggera leggera come vuoi tu. Purtroppo non l'ho potuta provare amplificata perchè sono arrivato in orario di chiusura, ma mi ha fatto davvero una gran bella impressione.
Ti dico di più: se dovessi cambiare chitarra e avessi un budget del genere, penserei seriamente a questa bimba...
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite