Pareri cover Happy hour le donne lo sanno ma la notte no

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi ciccio232

Volevo inserire delle registrazioni che ho fatto di me stesso(voce e chitarra),ma non so come fare...potete aiutarmi? Appena saprò come fare inserirò le registrazioni!
ciao

ciccio232

Messaggiodi ciccio232

Ma siete spariti tutti??? :(

ciccio232

Messaggiodi Dufresne

ma sono audio o video...? ...è roba tua o cover?

Dufresne

Messaggiodi Never

consiglio youtube.com
per ascoltare non serve neanche la webcam... basta che al file audio aggiungi una fotina di sfondo....
lo crei con windows Movie MAker....

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi ciccio232

Sono cover di canzoni... e sono solamente audio.Esiste un altro modo a parte youtube?

ciccio232

Messaggiodi SoundOfDreams

Potresti fare un upload su a fine del caricamento.. la pagina ti darà un link da cui si potrà scaricare.

SoundOfDreams

Messaggiodi ciccio232

Li ho messi su internet,vi do i link. Mi raccomando,siate sinceri. Non voglio che mi diciate che sono bravo quando non è vero! se non so cantare o non so suonare ditemelo,cercherò di migliorare. quindi MASSIMA SINCERITA'!

HAPPY HOUR

LE DONNE LO SANNO

MA LA NOTTE NO

L'AMORE CONTA

ciccio232

Messaggiodi wladdo75

Ma sono io che ho clicacto male o per sentirli li devo prima scaricare?
Scusate l'ignoranza ma fino a pochi giorni fà, ignoravo dell'esistenza di questi spazi WEB per inserire i propri lavori (video o adio che siano).....
Mi piace molto YOUTUBE, mi sono sparato una full-immersion di video di chitarristi....WOW :!:

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi ciccio232

Non è necessario scaricarli,dovrebbe comparirti anche l'opzione "apri". Se no scaricali

ciccio232

ho scaricato solo happy hour... diciamo che nn hai la stessa grinta di Ligabue nel cantarla eheheh.. un pò piu di gioia (scherzo) cmq.. ogni tanto perdevi il ritmo ma tutto sommato va bene :x Bravo!

SoundOfDreams

Messaggiodi ciccio232

E' fatta volutamente con poca grinta,suono solo con la chitarra classica. Cmq se pensi che in questa ho poca grinta,dovresti sentire Le donne lo sanno, ho fatto un arrngiamento diaciamo "acustico"

ciccio232

Messaggiodi Francus

Nn ti preocc secondo me, 6 andato + che bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :x :x :P :P

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi ciccio232

Ma parlate della chitarra,della voce o tutte e due? Il mio problema è la voce(secondo sono scarsissimo a cantare). che ne pensate?

ciccio232

Messaggiodi Never

ciccio232 ha scritto:Ma parlate della chitarra,della voce o tutte e due? Il mio problema è la voce(secondo sono scarsissimo a cantare). che ne pensate?

ti invidio... almeno tu ci riesci... eheheheh

senti... se mi posso permettere... lascia da parte la chitarra...e canta ovunque... sotto la doccia... in macchina... con la tua tipa che dovrà dimostrarti tutto il suo amore... ehehehhe

secondo me se becchi meglio l'intonazione (sei un pò tutto uguale....) hai già fatto il 90 % della fatica...

bravo ...invece... continua così... okkio a non perdere il tempo però... se te ne accorgi puoi migliorare...se lo fai d'abitudine diventa un dramma tornare indietro...

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

ciccio232 ha scritto:Ma parlate della chitarra,della voce o tutte e due? Il mio problema è la voce(secondo sono scarsissimo a cantare). che ne pensate?
parlavo della voce

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni