Mauro80 ha scritto:Anche un certo clarence nonmiricordo... :twisted:
è da qualche giorno che va avanti 'sta cosa, mi sa che sono dei programmi che vanno "in automatico"
Comunque grazie per la segnalazione Clap :wink:
Clapton ha scritto: Ma bisogna fermarli a quanto ne so ce ne sono alcuni che oltre a spammare distruggono i topic, li eliminano! Sarebbe un peccato perdere un così bello patrimonio chitarristico! Consiglierei magari di salvare qualcosa, tipo le lezioni di Guit e altri topic importanti, se il problema non si risolve!
Clapton ha scritto:Mauro80 ha scritto:Anche un certo clarence nonmiricordo... :twisted:
è da qualche giorno che va avanti 'sta cosa, mi sa che sono dei programmi che vanno "in automatico"
Comunque grazie per la segnalazione Clap :wink:
Si dovrebbero essere dei programmi automatici! Ma bisogna fermarli a quanto ne so ce ne sono alcuni che oltre a spammare distruggono i topic, li eliminano! Sarebbe un peccato perdere un così bello patrimonio chitarristico! Consiglierei magari di salvare qualcosa, tipo le lezioni di Guit e altri topic importanti, se il problema non si risolve!
Guit'EmAll ha scritto:Clapton ha scritto: Ma bisogna fermarli a quanto ne so ce ne sono alcuni che oltre a spammare distruggono i topic, li eliminano! Sarebbe un peccato perdere un così bello patrimonio chitarristico! Consiglierei magari di salvare qualcosa, tipo le lezioni di Guit e altri topic importanti, se il problema non si risolve!
Grazie Clapton. :wink:
Tranquillo. Per quanto riguarda il materiale didattico che posto, ho già preso le dovute precauzioni da tempo. :)
:x :x :x :x :x
Clapton ha scritto:Anche io ho salvato tutte le tue lezioni! Anzi sto facendo su Word tutto il manuale con un indice con i nomi dei capitoli col collegamento ipertestuale così da velocizzare la ricerca dei capitoli! Appena ho tempo dovrei portare il file in tipografia per farmi stampare tutte le pagine, perchè con la stampante mia non le faccio che sono troppe!
Kraken ha scritto:Clapton ha scritto:Anche io ho salvato tutte le tue lezioni! Anzi sto facendo su Word tutto il manuale con un indice con i nomi dei capitoli col collegamento ipertestuale così da velocizzare la ricerca dei capitoli! Appena ho tempo dovrei portare il file in tipografia per farmi stampare tutte le pagine, perchè con la stampante mia non le faccio che sono troppe!
appena lo completi me lo puoi inviare in mp???? cosi evito di fare il lavoraccio anche io?
scusate l ot
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti