Vanilla sky - Devastante

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi arco*mc

salve a tutti, qualche giorno fa ho sentito la mia ragazza che canticchiava una fantastica canzone....allora mi sono fatto dire il titolo...
...si chiama "DEVASTANTE" dei vanilla sky...l'ho cercata per tutto internet, ma non c'è n'è traccia....se potete darmi una mano per le tab o gli accordi ve ne sarei grato prechè volevo cantargliela improvvisamente per fare qualcosa di carino! ... %FFK
...grazie a tutti...

ecco di seguito il testo:

DEVASTANTE - VANILLA SKY

Ieri ti ho persa e non so perchè
le luci basse fan crescere
non ero niente non ero in me
come stai?

tienimi stretto e riscaldami
parlami piano e sorprendimi
ci penso sempre ma non sei più qui
non sei qui

tornerai
su di me
devastante
ma avrò fatto i miei conti col mai
ora sai che non mente
questo senso di vuoto in me

ieri ti ho persa e non so perchè
le luci basse fan scegliere
le strade spesso son chiuse lo sai
mi manchi come mai
non c'è modo ormai
dentro ogni cosa mi scivoli e poi
toglie il respiro che non qui qui
con me

tornerai
su di me
devastante
ma avrò fatto i miei conti col mai
ora sai che non mente
questo senso di vuoto in me

dentro ogni vuoto di suono che c'è
dietro ogni limite in me
c'è qualcosa che non si dimentica

tornerai
su di me
devastante
ma avrò fatto i miei conti col mai
ora sai cosa o niente
che mi avvolge non so perchè.



Copyright 2005-2007 - Angolo


_____________

1° 3d ...anche se già uso guardare il forum da circa 1 anno... :-OO ...ma mi sono iscritto solo ora... :-DD


"...tra i pezzi del mio cuore sembrava ormai finita, come una vecchia foto in bianco e nero ormai ingiallita..."
Avatar utente
arco*mc
 
Messaggi: 9


Re: [richiedo] devastante - vanilla sky [tab o accordi]

Messaggiodi Japistazio

Ciao e benvenuto sul nostro forum!!! 8_)

Se ti va, saremo ben lieti di leggere la tua presentazione nell'apposita sezione ;)

Detto questo, per gli accordi non sono ancora riuscito a trovare nulla, solo tanti video...







PS: modifica la firma, grazie :-DD

Regola N.6
Se inserite, come firma, un'immagine questa non deve superare le seguenti misure: 150 alt. x300 larg. pixel.


Japistazio
 
Messaggi: 635
Località: Campi S.na (LE)

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi arco*mc

salve, quindi nessuno ke riesce ad improvvisarmi la canzone? %FFK peccato le volevo fare questo regalo... :(


"...tra i pezzi del mio cuore sembrava ormai finita, come una vecchia foto in bianco e nero ormai ingiallita..."
Avatar utente
arco*mc
 
Messaggi: 9

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi arco*mc

vi pregoooooooooooooooooo!!!


"...tra i pezzi del mio cuore sembrava ormai finita, come una vecchia foto in bianco e nero ormai ingiallita..."
Avatar utente
arco*mc
 
Messaggi: 9

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi Japistazio

Regola N.7
Non è consentito evidenziare un proprio intervento (rispondendo a se stessi) senza aggiungere nulla a quanto detto in precedenza solo per tenere in alto un topic che ci interessa particolarmente(Bumping)


Arco*mc, c'è un regolamento, cerchiamo di rispettarlo ;)

Se nessuno ancora ti ha risposto è perchè non è sempre facile trovare le tabs richieste! Non ci siamo dimenticati XD


Japistazio
 
Messaggi: 635
Località: Campi S.na (LE)

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi Little John

Japistazio ha scritto:
Regola N.7
Non è consentito evidenziare un proprio intervento (rispondendo a se stessi) senza aggiungere nulla a quanto detto in precedenza solo per tenere in alto un topic che ci interessa particolarmente(Bumping)


Arco*mc, c'è un regolamento, cerchiamo di rispettarlo ;)

Se nessuno ancora ti ha risposto è perchè non è sempre facile trovare le tabs richieste! Non ci siamo dimenticati XD



Io a dir la verità appena ho visto il titolo l'ho evitato come la peste questo topic :-OO :-OO


Little John
 
Messaggi: 469
Località: Bologna

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi mauz bitto

anche io ho preso uno sbatto ( :-OO ) per cercare, ma non ho trovato nulla
mi dispiace...


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi arco*mc

scusate, non è che potete dargli un'occhiata e sistemare gli accordi?? grazie tanteeee :SSS


Codice: Seleziona tutto
Chiedi scusa


"...tra i pezzi del mio cuore sembrava ormai finita, come una vecchia foto in bianco e nero ormai ingiallita..."
Avatar utente
arco*mc
 
Messaggi: 9

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi arco*mc

ragazzi però...non mi sembra di avervi chiesto chissà che cosa...ho solo chiesto di vedere se a voi vi sembravano giusti gli accordi e le tab...sino ad ora avete sempre evitato il topic...davvero un bel forum devo ammettere...forse meglio che cambio...non lo più neanke io...
grazie lo stesso...


"...tra i pezzi del mio cuore sembrava ormai finita, come una vecchia foto in bianco e nero ormai ingiallita..."
Avatar utente
arco*mc
 
Messaggi: 9

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi mauz bitto

caro arco...mi spiace tu la pensi così di questo forum; probabilmente ci saranno altri
10.000 utenti pronti a contraddirti. Evidentemente il tuo egoismo ti porta a ritenerti
offeso se non ti è stata data risposta nel topic della canzone che ti interessa: beh
se proprio hai necessità di conoscere accordi e tab della canzone in poco tempo ti servono
soltanto un pò di € per andarti a comprare lo spartito e imparare la canzone.
Su questo forum non sborsi un solo centesimo, si fa tutto per semplice cortesia
e condivisione della musica; probabilmente parole quali pazienza o educazione ti sono
poco familiari.
In altri forum puoi ricevere anche la risposta dopo mesi (se ti va bene) e se mostri
impazienza non ci perdono niente a bannare; tu invece a distanza di 24 ore fai pure
l'offeso? complimenti!
io personalmente non mi ci metterò a provare la tab, soprattutto ora...e della tua
offesa FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO (citazione nota :-DD )

arco*mc ha scritto:davvero un bel forum devo ammettere...forse meglio che cambio...non lo più neanke io...
grazie lo stesso...

Immagine


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi arco*mc

1. non mi sembra affatto di aver mancato di educazione, si di pazienza, ma non di educazione....quindi attento alle cose che dici...dato che non sai neanche tu di cosa parli.
2. gli accordi e le tab me ne sono trovato da solo, dato che dopo tante settimane nessuno ci era riuscito.
3. non ho chiesto le tab o gli accordi...ma solo di dare un'occhiata generale, dato che voi siete più bravi di me...
4. non puoi metterti di dire certe cose solo perchè sei un moderatore...dovresti sapere che se sei moderatore è proprio per mantenere l'ordine nel forum ed aiutare gli utenti, ma chiaramente tu ti stai incominciando a vantare parecchio...rispetto molto di più persone come sound che te, almeno quando parlano si mettono in condizione di parità, mentre tu ti senti "superiore" vedi di crescere un pò, questo è SOLO un forum...nella realtà per me non sei NESSUNO...


"...tra i pezzi del mio cuore sembrava ormai finita, come una vecchia foto in bianco e nero ormai ingiallita..."
Avatar utente
arco*mc
 
Messaggi: 9

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi wladdo75

Quoto tutto ciò che ha detto Mauz, parole sante!!!
Senti Arco, te lo dico molto " amichevolmente ":
Se mi dai 1000 euro al mese al posto di dover andare a lavorare tutti i giorni,
te le cerco io tutte le canzoni che vuoi, te le traduco e te ne faccio anche 4 versioni diverse di
ognuna!!!! che ne dici? :-DD
Bel tipo che sei...ma che pensi che la gente durante il giorno se la gratti?????? forse lo fai tu, qui la gente studia
( e ci sono pure gli esami quest'anno), la gente lavora e si cresce i figli nel mentre che tu fai richieste assurde,
quindi visto che ti sei offeso, e mi dispiace di questo, sai che faccio?!?! Ti cancello il topic, e se ti ripresenti chiedendo scusa,
allora forse lo riavrai indietro, altrimenti ... Sono Unicamente Cavoli Amari ...

Buona fortuna 8_) 8_) 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi arco*mc

il bello di tutta la storia, è che il maleducato sono io...vero wladdo?? complimenti...


"...tra i pezzi del mio cuore sembrava ormai finita, come una vecchia foto in bianco e nero ormai ingiallita..."
Avatar utente
arco*mc
 
Messaggi: 9

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi wladdo75

arco*mc ha scritto:il bello di tutta la storia, è che il maleducato sono io...vero wladdo?? complimenti...


Esatto, vedi che se ti impegni capisci???!!! ... ora scusa ma non farci perdere tempo che ci sono decine di topics
a cui rispondere!!!

Ciau Nè ... 8_) 8_) 8_)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Re: Vanilla sky - Devastante

Messaggiodi mauz bitto

arco*mc ha scritto:1. non mi sembra affatto di aver mancato di educazione, si di pazienza, ma non di educazione....quindi attento alle cose che dici...dato che non sai neanche tu di cosa parli.

beh sulla pazienza siamo d'accordo, quindi prima toppatura; sull'educazione ci devi
ripensare: se il forum non è di tuo gradimento, silenziosamente te ne puoi pure
andare, non che fai la sparata ----> "davvero un bel forum devo ammettere...forse meglio che cambio..."

arco*mc ha scritto:2. gli accordi e le tab me ne sono trovato da solo, dato che dopo tante settimane nessuno ci era riuscito.

beh? e ne vuoi fare una colpa a qualcuno se non le abbiam trovate? se non le si
trova... punto! se hai tu più tempo di gironzolare per il web, fallo da solo! noi ci
mettiamo la nostra disponibilità e il nostro impegno, sul risultato non garantiamo nulla!

arco*mc ha scritto:4. non puoi metterti di dire certe cose solo perchè sei un moderatore...dovresti sapere che se sei moderatore è proprio per mantenere l'ordine nel forum ed aiutare gli utenti, ma chiaramente tu ti stai incominciando a vantare parecchio...rispetto molto di più persone come sound che te, almeno quando parlano si mettono in condizione di parità, mentre tu ti senti "superiore" vedi di crescere un pò, questo è SOLO un forum...nella realtà per me non sei NESSUNO...

che per te non sono NESSUNO davvero poco mi importa, su questo forum poi
faccio solo il mio dovere e credo di farlo con la maggiore disponibilità e cortesia.
se chi mi parla mi porta rispetto, faccio altrettanto; con te non più. per altro il
compito di un moderatore è anche quello di bacchettare le persone che violano il
regolamento: beh tu l'hai fatto almeno 3 volte. quindi prima di aprire inutilmente
bocca vai almeno a dare un'occhiata a come bisogna comportarsi su questo forum.


mauz bitto
 
Messaggi: 3531
Località: Bitonto (Ba)

Prossimo


Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti