La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Ciao ragazzi, so che scrivo poco in questo forum, ma qualche anno fa mi è stato utile e voglio in qualche modo "restituire" il favore, sempre che apprezziate :) Ho un gruppo, a Palermo, gli Edoné: la nostra storia un po' travagliata è fatta di soddisfazioni, insuccessi, furti di strumenti musicali, avvicendamento di bassisti, insomma: ci proviamo. Ci proviamo e ci riproviamo perché la musica ci piace tanto e non vogliamo mollare. Facciamo il possibile e, dopo un EP non troppo fortunato, abbiamo deciso di registrare una live session di 6 brani inediti per cercare di smuovere un po' le acque. Senza pretese ma con qualche sana speranza :) Abbiamo registrato tutto da noi, con l'aiuto di amici pazienti. Spero possiate apprezzare, questo è il primo brano dei 6 che pubblicheremo :) Buon ascolto e grazie in anticipo!
Il canale del mio gruppo musicale Il mio canale SoundCloud Il mio canale Youtube