La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Auguroni a Sugar e a tutti i forummandoli!! Chissà se siete stati buoni.. magari sotto l'alberello Babbo Natale ha messo una guitar nuova .. ma se non l'avete trovata vuol dire che alla fine si è appassionato pure lui e se l'è tenuta..
Uèèèè truppa chitarrosa!! Sto un po' tanto incasinata (come al solito) che quando gli altri fan vacanza io stralavoro, mentre voi sollazzate beatamente suonando davanti al caminetto acceso... &)= ... vi invidio un po' tantino, ma vedrò di rifarmi passate le feste, quando voi tornerete a scuola e al lavoro e io tiro il fiato :--G perciò fate i buoniiiiiiiii e festeggiate per benino l'arrivo del nuovo anno. 8_)
Ciao a tutti gli Amicici di chitarra da spiaggia!!! Come si dice... buona fine e buon principio... ci si vede nel 2013 che speriamo sia un anno pieno di belle cose e di musica!!
Uh leggo solo ora!! Evvai Sugar. E alura in cambio oggi colazioniamo insieme ;) Buooooooongiorno forumazzo, belli pronti, già tutti accordati? Bon, via che si riparte
Passo alla svelta dopo un bel po' e non lascio nemmeno un salutino?? E no eh, non si fa mica così... /&%
Quindi offro una birrazza a tutti gli avventori 8_) 8_) 8_) mentre riposo un po' i calli indolenziti dopo il tanto NON suonare... mannaggia... Dai che forse riuscirò di nuovo a dedicare un po' di tempo alla mia bella Penny :SSS;
Ecco, non sai quanto ti invidio, perchè "Dopo una settimana fittissima di impegni" la mia collega si è ammalata e così devo lavorare pure domani... SGRUNT... detto tutto
Stasera mi sentivo nostalgico e sono tornato a leggiucchiare un po' in giro.. Quanto mi ha dato questo forum.. E' stato bello ricordarvi tutti.. erano un paio d'anni che non scrivevo :-DD buona notte a tutti.. spero che le cose vi vadano bene :SSS 8_) :ff :SSS;