SoundOfDreams ha scritto:sei come Bear Grills?Mi stai dicendo che quando hai freddo sventri cammelli e ci dormi dentro e quando hai finito l'acqua bevi la tua pipì?
A parte questo,ricordavo anche io questo topic ma si sarà cancellato come tanti altri.Già che mi trovo ho una domandina per te.
I miei suoceri hanno comprato due tartarughine (quelle piccole piccole che di solito muoiono in 3 settimane)... ebbene,sono soppravissute due anni e adesso sono gigantesche.Il problema è che ormai tutto gli sta piccolo,e avevo consigliato loro di metterle in un acquario... te lo consigli o consiglieresti invece di portare le tartarughe in un acquario enorme (tipo acquario di Napoli) e lasciarle libere e felici lì?Io ho questo dubbio perchè essendo nate e pasciute in un spazio striminzito non vorrei avessero uno shock o qualcosa del genere..
SoundOfDreams ha scritto:Grazie comunque per la dritta andreuccio :SSS;
SoundOfDreams ha scritto:Ehm.... ma davvero quella pianta si chiama polysperma? :PPP
Dufresne ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:Ehm.... ma davvero quella pianta si chiama polysperma? :PPP
giuro :-DD
c'hanno dei nomi le piante ... :-) il nome intero sarebbe: hygrophila polysperma rosanervig
a volte la gente mi chiede... ce l'hai quella pianta lì, con le foglie tonde e lunghe... io, si la polysperma. Per un attimo silenzio... pensano li prenda per il cuu... :-OO
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti