Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
REm E' pura sensazione MI/SOL# m'avverto come sei LAm scoppiasse il mondo adesso SI7 è tutto un pò scontato MI7 niente ormai ci da allegria LAm è tutto programmato.
REm Chiaro! SOL come neve che si scioglie al sole DO stai bagnando tu le nostre pene DO9/DOm7+ LAm e continui a dire che va bene SI7 e la noia ci fa stare insieme MI7 va a distruggere le nostre sere LAm ma continui a dire che va bene.
REm Senza un lamento SOL ti sorrido ma nascondo il pianto DO noi vicini ma lontani dentro DO9/DOm7+ LAm e la voce muta di un tormento SI7 ferma il tempo in ogni suo momento MI7 io non so perchè restiamo insieme LAm ma tu mi dici ancora che va bene.
REm Chissà se parlo al vento MI/SOL# e chiederti perchè LAm continui a starmi accanto SI7 vorrei ma non vorrei MI7 scoprire che tra noi LAm non c'è mai stato niente.
REm Chiaro! SOL come neve che si scioglie al sole DO stai bagnando tu le nostre pene DO9/DOm7+ LAm e continui a dire che va bene SI7 e la noia ci fa stare insieme MI7 va a distruggere le nostre sere LAm ma continui a dire che va bene.
REm Senza un lamento SOL ti sorrido ma nascondo il pianto DO noi vicini ma lontani dentro DO9/DOm7+ LAm e la voce muta di un tormento SI7 ferma il tempo in ogni suo momento MI7 io non so perchè restiamo insieme LAm ma tu mi dici ancora che va bene.
Stacco: REm SOL DO/DO9/DOm7+ LAm SI7 MI7 LAm
REM MI/SOL# E' pura sensazione m'avverto come sei LAm LAm scoppiasse il mondo adesso.
@ Gigipacifico..se sei interessato a una particolare canzone apri un topic (dopo aver usato la funzione CERCA per controllare che già non esista) e scrivi lì. Questo è il topic della canzone "Chiaro".. non andare O.T. richiedendo altre canzoni qui ... FF::