Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
La Do#m Fa#m Fa Eppur mi son scordato di te come ho fatto non so La Do#m Fa#m Fa Una ragione vera non c'è lei era bella lo so La Do#m Do# Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più Fa#m Ma che disperazione nasce da una distrazione Re Mi era un gioco non un fuoco Fa#m Non piangere salame dai capelli verde rame Re Mi era un gioco non era un fuoco La Si7 Do#7 Lo sai che t'amo io ti amo veramente La Do#m Fa#m Fa Eppur mi son scordato di te non le ho detto di no La Do#m Fa#m Fa t'ho fatto pianger tanto perché io sono un bruto lo so La Do#m Do# Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più Fa#m Ma che disperazione nasce da una distrazione Re Mi era un gioco non un fuoco Fa#m Non piangere salame dai capelli verde rame Re Mi era un gioco non era un fuoco La Si7 Do#7 Lo sai che t'amo io ti amo veramente Fa#m che disperazione nasce da una distrazione Re che disperazione nasce da una distrazione Fa#m che disperazione nasce da una distrazione Re che disperazione nasce da La Do#m Do# Un tuffo dove l'acqua è più blu niente di più Fa#m Re Fa#m Re Mi [] Vocalizzando e sfumando []
purtroppo non riesco ad allineare gli accordi al punto giusto,pero' ascoltando il pezzo e magari suonandoci sopra riesci a capire quando devi cambiare l'accordo