Iosonoio ha scritto: Domanda per Guit: Ma un uomo "normale", compagno di vita, le tue amiche non l'hanno preso in considerazione?
Iosonoio ha scritto: Ma vediamo un po' anche l'inversione di ruolo, accettereste che la vostra donna AMI voi, ma parimenti qualcun'altro?
S&R ha scritto:penso che la teoria sia esatta 8_) :-) :-)
Iosonoio ha scritto:Ma il Latin-lover, il play-oy e lo stronzetto quando vanno su con gli annetti si trasformano o restano così vita-natural-durante?
-vania- ha scritto:Secondo me, scherzi a parte, ci sono quei personaggi donnaioli incalliti che sono così per natura e non è che l'avanzare dell'età li cambi,anzi, poi però non so in che categoria farli rientrare, magari da giovani erano dei piacioni,dei play boy, poi magari dopo una distrazione sono convolati a "giuste" (obbligate secondo alcuni) nozze e ne moglie ne figli li hanno cambiati, e ancora purtroppo riscuotono successo nell'altro sesso, altro che stronzetti! In questi casi le categorie nn sono poi così nette e non rimangono invariate non corso della vita...questi sono personaggi infidi...
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti