Latin Lover, Playboy, Str*nzetto.
Oggi pomeriggio ho incontrato alcuni amici e amiche che non vedevo da anni. Ad un certo punto, mentre si parlava di storie di ragazzi e ragazze, è saltato fuori un discorso che hanno tirato fuori tre mie amiche. In effetti credo che avessero ragione, io francamente non me ne ero mai accorto. Vi spiego. Due di queste ragazze (che appunto non vedevo da anni) mi avevano raccontato che (in momenti diversi) erano state lasciate dai loro rispettivi ragazzi (che io non conosco). Dicevano che erano degli "str*nzi" che prima di mollarle flirtavano già con altre senza che loro lo sapessero. Io allora avevo chiesto se questi fossero dei "latin lover" e loro hanno detto che il "latin lover" è tutta un'altra cosa. In breve, queste tre mie amiche mi hanno esposto la loro teoria che sto per spiegarvi.
Loro affermano che:
il "latin lover" sarebbe per definizione un uomo che corteggia, affascina in molti modi, "AMA" e viene amato da molte donne diverse;
il "play-boy" sarebbe un ragazzo che gioca sul piano seduttivo (flirta) con molte donne senza alla fine mai attaccarsi sentimentalmente a nessuna, cioè NON AMA, bensì prova solo "AFFETTO" (in pratica uno che le seduce e sfrutta lo scherzo, il gioco e la simpatia per evitare di aprirsi sentimentalmente);
lo "str*nzetto" (testuali parole) sarebbe "un ragazzo MOLTO BELLO che seduce più ragazze, e VOLONTARIAMENTE CERCA DI FARLE SOFFRIRE, cioè si comporta da bastardo".
In sintesi, tutti e tre vengono amati, ok, ma in effetti c'è una sostanziale differenza:
il primo AMA;
il secondo GIOCA;
il terzo FERISCE VOLONTARIAMENTE.
Si, si, state buoni, lo so che anche il secondo "ferirebbe", ma sarebbe una cosa più leggera secondo me.
Avanti con i commenti, oggi ho sentito dire veramente di tutto. Sono curioso di sentire cos' hanno da dire le RAGAZZE.
:-) :-) :-)