Guinness dei primati

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Guinness dei primati

Messaggiodi bmacco

:? qualcuno di voi sa se esista un record nel Guinness dei primati relativo a un tot numero di persone che suona con la chitarra la stessa canzone, tutti insieme?
Che ne so, tipo cento o duecento persone in una piazza, o in un locale?
Se non esiste, non sarebbe male organizzare qualcosa di questo tipo...
Oh, io l'ho buttata lì, eh... non lo so se ne avete già parlato in qualche altro post... 8)

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste"
M.L.King
bmacco

Messaggiodi Guit'EmAll

Non sarebbe male come idea..... :)

Guit'EmAll

Messaggiodi bmacco

una specie di meetup del sito, allargato con manifesti a tutti i musicisti che vogliano partecipare... tutto unplugged...

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste"
M.L.King
bmacco

Messaggiodi M4v3rIck

Dal guinnes world record 2006:

Il complesso di chitarre più grande mai realizzato contava 1322 elementi, e fu fatto a Vancouver, in Canada il 17 ottobre 1994

"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck

Messaggiodi Never

M4v3rIck ha scritto:Dal guinnes world record 2006:

Il complesso di chitarre più grande mai realizzato contava 1322 elementi, e fu fatto a Vancouver, in Canada il 17 ottobre 1994

credo che sia stato battuto da mussida della PFM in piazza duomo a milano... non so... mi sa che a documentarsi è più brava dream di me...

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi storm

qualcosa c'è stato di sicuro

Meglio essere feriti da una verità che essere consolati da una menzogna....
storm

Messaggiodi LesPaul

M4v3rIck ha scritto:Dal guinnes world record 2006:

EHHHHHHHH???????

io batterò il nuovo guinnes creerò il complesso più grande al mondo di suonatori di citofoni....altro che 1322, mi fanno un baffo mi fanno :twisted:

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera