Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi Guit'EmAll

Latin Lover, Playboy, Str*nzetto.

Oggi pomeriggio ho incontrato alcuni amici e amiche che non vedevo da anni. Ad un certo punto, mentre si parlava di storie di ragazzi e ragazze, è saltato fuori un discorso che hanno tirato fuori tre mie amiche. In effetti credo che avessero ragione, io francamente non me ne ero mai accorto. Vi spiego. Due di queste ragazze (che appunto non vedevo da anni) mi avevano raccontato che (in momenti diversi) erano state lasciate dai loro rispettivi ragazzi (che io non conosco). Dicevano che erano degli "str*nzi" che prima di mollarle flirtavano già con altre senza che loro lo sapessero. Io allora avevo chiesto se questi fossero dei "latin lover" e loro hanno detto che il "latin lover" è tutta un'altra cosa. In breve, queste tre mie amiche mi hanno esposto la loro teoria che sto per spiegarvi.

Loro affermano che:

il "latin lover" sarebbe per definizione un uomo che corteggia, affascina in molti modi, "AMA" e viene amato da molte donne diverse;

il "play-boy" sarebbe un ragazzo che gioca sul piano seduttivo (flirta) con molte donne senza alla fine mai attaccarsi sentimentalmente a nessuna, cioè NON AMA, bensì prova solo "AFFETTO" (in pratica uno che le seduce e sfrutta lo scherzo, il gioco e la simpatia per evitare di aprirsi sentimentalmente);

lo "str*nzetto" (testuali parole) sarebbe "un ragazzo MOLTO BELLO che seduce più ragazze, e VOLONTARIAMENTE CERCA DI FARLE SOFFRIRE, cioè si comporta da bastardo".

In sintesi, tutti e tre vengono amati, ok, ma in effetti c'è una sostanziale differenza:

il primo AMA;

il secondo GIOCA;

il terzo FERISCE VOLONTARIAMENTE.

Si, si, state buoni, lo so che anche il secondo "ferirebbe", ma sarebbe una cosa più leggera secondo me.

Avanti con i commenti, oggi ho sentito dire veramente di tutto. Sono curioso di sentire cos' hanno da dire le RAGAZZE.
:-) :-) :-)

Guit'EmAll

Re: Latin Lover, Playboy, Str*nzetto

Messaggiodi S&R

penso che la teoria sia esatta 8_) :-) :-)

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi Guit'EmAll

:-) :-) :-) :-) :-)

Guit'EmAll

Messaggiodi -vania-

Non mi ero mai soffermata sulle definizioni, ma ora che ci penso, direi che in linea di massima concordo con le tue amiche, ma forse nel caso del play-boy io penserei anche ad un personaggio che in linea di massima ci prova, ma non è detta che gli vada sempre bene, forse più che un aggettivo determinato dal successo con le donne direi che è anche uno stile di comportamento...

-vania-

Messaggiodi S&R

Perchè non proviamo (noi maschietti) a classificare noi stessi in una delle tre categorie?

Io però non penso di appartenere a nessuna delle 3 :-) :-) :-)

S&R

Messaggiodi Alex87

ah, io credo proprio di non rientrare in nessuna delle 3... forse quella che mi si avvicina di più è il latin lover, ma se di una ragazza posso dire veramente che la "AMO", bhè, per le altre non c'è spazio... chi mi piacerebbe essere forse è il playboy, che tra i 2 (lo str*nzetto non lo considero neanche) è quello che soffre meno... dunque, sono fuori categoria... :-OO

E tu Guit? Mi sembri uno che gioca, o sbaglio? :-DD

"una chitarra conta sempre più di una spada
anche se c’è chi non la pensa così…"
Alex87

Messaggiodi slash92

bhe in effetti è vero...questi tre rappresentano il lato oscuro (the dark side) di un uomo o comunque un ragazzo...vero è che c'è un lato buono anche se spesso oscurato dall'altro :-)

slash92

Messaggiodi Guit'EmAll

Alex87 ha scritto:E tu Guit? Mi sembri uno che gioca, o sbaglio? :-DD

Io rientro in una quarta categoria.......quella degli angioletti...... ___---

&;; &;; &;;

Guit'EmAll

Messaggiodi S&R

anche io sono un dolce e piccolo angioletto ___--- ___--- ___--- :-) :-)

S&R

Messaggiodi Iosonoio

...ma sentili questi angioletti ___--- , svolazzano di qua e di là a infrangere cuori.
Dunque:

Guit'EmAll ha scritto:il "latin lover" sarebbe per definizione un uomo che corteggia, affascina in molti modi, "AMA" e viene amato da molte donne diverse;.......il primo AMA;

Bè un uomo che corteggia fa sempre piacere, il fatto che AMA sicuramente lo mette al primo posto, però "da molte donne diverse"...eh no, questo non lo digerisco, voglio un uomo che ami solo me e basta. Gelosa? Non direi... possessiva? Nemmeno. Gradirei però che amasse solo me. Ma cos'è 'sta storia? Dovrei "condividerlo"? Ma vediamo un po' anche l'inversione di ruolo, accettereste che la vostra donna AMI voi, ma parimenti qualcun'altro?
Questo latin lover io lo metto in categoria "amicizia".

Guit'EmAll ha scritto:il "play-boy" sarebbe un ragazzo che gioca sul piano seduttivo (flirta) con molte donne senza alla fine mai attaccarsi sentimentalmente a nessuna, cioè NON AMA, bensì prova solo "AFFETTO" (in pratica uno che le seduce e sfrutta lo scherzo, il gioco e la simpatia per evitare di aprirsi sentimentalmente);......il secondo GIOCA;

Eh no, qua si gioca. Non va bene. Almeno quello sopra mi amava... questo mi seduce e mi abbandona... L'affetto a sto punto lo regalo al latin-lover, guai giocare coi sentimenti altrui :-DD

Guit'EmAll ha scritto:lo "str*nzetto" (testuali parole) sarebbe "un ragazzo MOLTO BELLO che seduce più ragazze, e VOLONTARIAMENTE CERCA DI FARLE SOFFRIRE, cioè si comporta da bastardo".......il terzo FERISCE VOLONTARIAMENTE

Da non considerarsi proprio. "Si comporta da bastardo"... ma manco lo prendo in considerazione uno così. Qua bisogna proprio soffrire di vittimismo acuto per finire nelle grinfie di sto uomo. Da abbattere.

Domanda per Guit: Ma un uomo "normale", compagno di vita, le tue amiche non l'hanno preso in considerazione?

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Messaggiodi Guitarmaniac_Andrew

slash92 ha scritto:bhe in effetti è vero...questi tre rappresentano il lato oscuro (the dark side) di un uomo o comunque un ragazzo...vero è che c'è un lato buono anche se spesso oscurato dall'altro :-)

Infili i pink floyd dappertutto :-DD

I tuoi Template gratis, QUI - Problemi con l'Armonia e la Enarmonia? scrivete un topic sul forum e segnalatemelo via mp.
Problemi conservatorio??
Guitarmaniac_Andrew

Messaggiodi slash92

Guitarmaniac_Andrew ha scritto:
slash92 ha scritto:bhe in effetti è vero...questi tre rappresentano il lato oscuro (the dark side) di un uomo o comunque un ragazzo...vero è che c'è un lato buono anche se spesso oscurato dall'altro :-)

Infili i pink floyd dappertutto :-DD

io amo i pink floyd!!!!!!!!!!!! infatti ora, visto che tu vedi cosa sto ascoltando, dici che cd sto ascoltando :-) :-)

slash92

Messaggiodi Mauro80

Mah... essere semplicemente "uomo" non basta?

Queste definizioni lasciano il tempo che trovano. L'importante in una relazione è rispettare chi hai davanti, essere quello che sei e poi vada come vada... grande amore di una vita o cuore spezzato si vedrà.

Chissà perchè questo topic mi ricorda tanto Teorema di Ferradini...

:-)

Mauro80

Messaggiodi slash92

mauro scusa l'ennesimo ot, ma per risposta alla tua canzone sentiti questa versione (che fa pure rima)

slash92

Messaggiodi Iosonoio

Sorry Slash ma io questo lo considero più di O.T.

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera