HEROES

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi *Drugo*

In onda sta sera alle 00.50 le repliche del 5 e 6 episodio...per chi si e' perso le due puntate di domenica e ora di vederli... :x

*Drugo*

Messaggiodi Mauro80

Io ho capito questa sera replica dell'episodio V e domani replica dell'episodio VI, ma posso benissimo essermi sbagliato :shock:

Mauro80

Messaggiodi *Drugo*

Mauro80 ha scritto:Io ho capito questa sera replica dell'episodio V e domani replica dell'episodio VI, ma posso benissimo essermi sbagliato :shock:

Scusatemi Mauro ha capito molto piu' di me :) :)

Grz mauro :)

*Drugo*

Messaggiodi Mauro80

Figurati Drugo, poteva essere benissimo come dicevi tu...

...ora Mr. D non ha più scuse, altro che andare a dormire perchè domani c'è scuola... :)

Mauro80

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

sikke succede un burdello alla scorsa puntata maronnn!
mica hai un link x vederla on line??nn so boh!!quello gia nn si capisce niente quel telefilm poi se te ne perdi una sei fregato!!!

"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii c'è la seconda serie e la fanno credo presto xkè hanno dato un anteprima...cakkio cylar nn è morto:s peccato x i fratelli petrelli...:s

[SyD-BaRReTT]

Messaggiodi Mauro80

Io penso che Peter ci sarà anche nella seconda serie... non l'ho letto o sentito da nessuna parte, ma lo dico così a naso... in fondo lui si può rigenerare, e poi è il personaggio più "potente" di tutti... il protagonista se vogliamo...

...comunque HIRO NAKAMURA RULEZ!!!!! :x :x :x

Mauro80

sisis hiro è il migliore mi fa morire!!:D

[SyD-BaRReTT]

Messaggiodi wladdo75

Peter è il mio preferito per la bontà
d'animo che lo porta sempre a voler aiutare
tutti!

Hiro è semplicemente Mitico ... e ieri
ha fatto un bello spiedino di Cylar ... :x :x

Ma anticipazioni sulla seconda serie? :?:
Quando la faranno qui?
In America c'è già?? :?

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

Mi sa che negli USA la seconda serie va già in onda... e alcuni amici mi dicono che i potenti bovini che utilizzano per le loro ricerche gli hanno già procurato alcune puntate. Forse qualcosa si trova anche su youtube... :?

Mauro80

boh in america è partita a settembre 2007 quindi mmm nn credo ke qui partirà subito come sembra da ieri|:S spero solo nn parta dopo le vacanze di natale nn ce la faccio ad aspettare così tanto!in ogni caso alla fine si vede cyler ke si è nascosto nel tombino quindi è vivo...io ho l'impressione ke sapesse tutto ...si è visto lui stesso morto a terra vicino al tombino nel futuro grazie alla dote di veggenza...quindi penso abbiamo organizzato tutto apposta...era troppo tranquillo...:S e poi ki è quell'entità potentissima e malefica ke se la bambina ci pensa lui la vede...:S cvasino! hiro rulez!|

[SyD-BaRReTT]

Messaggiodi wladdo75

Non equini ??? :?

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

wladdo75 ha scritto:Non equini ??? :?

Ehm... Boh! Io vado ancora a piedi!!!! :lol:

Comunque 'sto tizio che fa venire paura alla bimba... fa venire paura anche ammè!!! BRRRRR RABBRIVIDIAMO........

Mauro80

Messaggiodi Melan82

Io ho visto la prima puntata ma non mi avvinceva moltissimo,cmq ero incuriosita. Avrei continuato a vederlo se il mio ragazzo non mi avesse installato world of warcraft sul pc...sono drogata e la sera sono semprea giocare,non guardo+la tv. Questo telefilm assomiglia come trama a gli x-men. Wolvering (non so come di scrive),si rigenerava e altri avevano altre capacità:telepatia,attraversare i muri,fuoco,ghiaccio. E' una trilogia, a me è piaciuta tantissimo. Se vi piace questo telefilm ci sono buone possibilità che vi piacciano anche i film!

"Libertame de mì.Quiero salir de mi alma." Pablo Neruda
Melan82

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera