Eccomi qui ;)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Eccomi qui ;)

Messaggiodi Nico77

Non è da molto che suono questo strumento (fantastico). Ho incominciato con una chitarra classica Rowling (chi la conosce? ahahah :-OO ).
Ho iniziato a scuola con un corso, che non è servito a niente ma almeno mi ha fatto conoscere i primi accordi. Da lì ho incominciato ad andare per internet a cercare canzoni nuovi da imparare. Per ora so fare qualcosa dei Pink Floyd, Green Day, Stairway to Heaven (non tutta :-DD ) e via dicendo...
Mi piace rock e metal: dai Foo Fighters ai Nirvana, dai Greend Day ai Lede Zeppelin, da bon jovi a Breaking Benjamin.
Ora che mi sono presentato...
:SSS :--S

So a cosa pensi, che cadremo e sentivo di annegare, ma sono risalito e tutte le persone che ho amato prima di te.Erano come luci ai miei occhi.E nulla importava più di loro, guardavo il cielo. [Wheels - Foo Fighters]
Nico77

Re: Eccomi qui ;)

Messaggiodi Dufresne

Benvenuto Nico77, spero ti troverai bene su CDS 8_)

Dufresne

Messaggiodi Lawrence95

BENVENUTO 8_)

"Qualche volta tu vorrai rinunciare a suonare la chitarra, tu odierai la chitarra. Ma se le sarai fedele, lei ti ricompenserà".
Lawrence95

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz Nico!
Oooohhh... !!(£ ..non ci crederai ma.. conosco le Rowling!! :-OO
Anche se il corso a scuola dici che è servito a poco direi che è bastato per avvicinarti alla chitarra, poi un pizzico di passione ha fatto il resto.
E ora che ti sei presentato per benino ti offriamo la Bevandozza di rito per il Benvenuto tra i forummandoli chitarrosi 8_)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera