DEMOOOOOOOOO

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: DEMOOOOOOOOO

Messaggiodi maky

Amigos aggiungo il DE BEC STAGE OF MISTER BAROCCO :p
COSI... giusto x farmi un po di pubblicità :P

maky

Messaggiodi maky

AMIGOSSSSSSSSS vi rilancio una Canzone SOTTO AL CIELO
Insieme al Mio amico/musicista, abbiamo fatto un lavoro di rimixaggio e arrangiamento,
finalizzato all'interesse di un'etichetta discografica indipendente di Torino che mi ha contatta..
dunque vi posto la promo! non è molto lunga, ma giusto per farvi sentire la differeza...
e ovviamnte spazio ai commenti ! =)

.•**•.¸(¯`•.¸MaKy----> Chi B3Ve $0lo @(quà H@ qUALco5a da n@$c0Nd£r&^^<----,.•`¯)¸.•**•.
çR@n PàrT£ d| n01 s3 n& V@ vIà T£nENd0$1 d3nTR0 |@ pR0pr1@ Mu$iK@
•**•I'M In L0V& w!Th My çU1t@R •**•
maky

Messaggiodi Mauro80

Certo che ne hai fata di strada in questi anni... mi fa proprio piacere. Se ti capitasse di fare un giro a Torino per andare a firmare con l'etichetta indipendente :-DD fammelo sapere, che troviamo il modo di incontrarci ok?

...e come sono solito dire... nell'ampolla rettale del cetaceooooooooooooooooooo!!!!!! :--S :--S :--S

Mauro80

Messaggiodi maky

Mauro80 ha scritto:Certo che ne hai fata di strada in questi anni... mi fa proprio piacere. Se ti capitasse di fare un giro a Torino per andare a firmare con l'etichetta indipendente :-DD fammelo sapere, che troviamo il modo di incontrarci ok?

...e come sono solito dire... nell'ampolla rettale del cetaceooooooooooooooooooo!!!!!! :--S :--S :--S

Grazie! Tutto ... amigo :P
ero a torino a metà ottobre mannaggia! esattamente su a porta susa, non sapevo fossi di li :P
ma se tutto va per il verso giusto, si vocifera che si possa promuovere il singolo alla fnac...
allora si.. forse potrò farti un autografo e degnarti di uno sguardo =)
se torno ti avviso sicuramente! Però mi devi promettere di portare il cetaceo... se no mi offendo!
=)

.•**•.¸(¯`•.¸MaKy----> Chi B3Ve $0lo @(quà H@ qUALco5a da n@$c0Nd£r&^^<----,.•`¯)¸.•**•.
maky

Messaggiodi Mauro80

Cacchio io lavoro a tre fermate di metro da porta susa... vabbè dai sarà per la prossima. Comincio ad avvertire il cetaceo :-OO

Mauro80

Messaggiodi ruben

mi piace tanto il ritmo che usi..

se te ne "fotteresti di meno" &^^%

ciao buona fortuna 8_)

ruben

Messaggiodi maky

ruben ha scritto:mi piace tanto il ritmo che usi..

se te ne "fotteresti di meno" &^^%

ciao buona fortuna 8_)

non mi è molto chiaro il tuo eufemismo
ma tante grazie ugualmente!
Ultima modifica di maky su , modificato 1 volte in totale.

maky

Messaggiodi maky

Hola amigos!
vorrei chiedervi un aiutino....
in un momento di totale euforia,
ho postato una mia canzone su sanremosocial,
in poche parole le selezioni x sanremo giovani, quest'anno vengono fatte dal web
2 verranno estratti dalla giuria "telematica" e gli altri 6 dalla direzione artistica,
rimango abbastanza coi piedi per terra, ma ho voluto comunque darmi quest'opportunità
e mi paicerebbe che chi mi segue anche da cds mi dia una mano,
per me sarebbe davvero importante!

votare ruba 2 minuti, ci si deve connettere a questa pagina
https://www.facebook.com/SanremoSocial? ... 4351810575

a sinistra cliccare nella sezione VOTA iscriversi e cercare o M@KY o SOTTO AL CIELO, oppure solo CIELO
il sistema è un po idiota e nn va molto bene,
trovata la canzone basta votarla.
le votazioni finiscono l'8 ogni giorno si può votare ed ogni voto è di maggiore importanza,
per questo anche il vostro aiuto è molto rilevante!
grazieeeeeeeeeeeee

M@ky!

maky

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera