Lùca ha scritto:quindi dai il problema è la voce???
se mi registro con amplificatore e microfono buono ( che devo comprare) cambia qualcosa??? ditemi dove devo migliorare daiii che quà il debutto mi aspetta..
Ciao Lùca, benvenuto.
Ti do qualche piccolo suggerimento, ma anche qualche avvertimento:
Per prima cosa dico che non ho sentito il tuo brano perchè ho visto solo ora il tuo messaggio,
ma lo ascolterò certamente stasera a casa.
Per quel che riguarda i possibili miglioramenti che si possono ottenere da un buon microfono o un buon
amplificatore, ti dico che certamente la strumentazione ha la sua importanza, ma dai pareri che leggo,
pare che il problema non sia solo ed esclusivamente "
elettronico-elettrico-strumentale ", ma credo di aver capito
che ci sono delle piccole "lacune" a livello
Tecnico-Pratico-Fisico. Ti faccio un esempio pratico mettendomi in prima linea:
A me piace tanto suonare e cantare, ho fatto qualche video che qui in molti hanno visto. Sono consapevole
di non essere NE' un cantante NE' un chitarrista professionista, quindi so benissimo che nemmeno con
una
Fender ed un
Ampli da
125.000 Euro potrei fare molto meglio di quanto non faccia ora con gli strumenti
che ho, è un mio limite. :PPP
Ci vuole molto allenamento, molto esercizio vocale, molto di tutto per ottenere il minimo
di tutto...insomma bisogna sempre puntare alle STELLE...male che vada, ci si ferma alla LUNA :--S
Lùca ha scritto:daiii che quà il debutto mi aspetta..
Leggendo questo TUO messaggio,
mi viene da ricordarti che hai linkato il tuo brano alle 18:30 e dopo
3 ore avevi già ricevuto delle risposte, quindi non mettere fretta ai pareri della gente, perchè ci sono
altri forum ITALIANI nei quali quando fai una domanda, rischi di ricevere la prima risposta dopo 15 giorni, mentre
la prima che hai ricevuto tu era dopo 24 minuti ... 8_) ... quindi abbi pazienza, altri giudizi e consigli
arriveranno di sicuro! FF::
Domani ti faccio sapere cosa penso del tuo brano ok? :SSS
Ciao