wladdo75 ha scritto:Immaginavo che Mauro avesso origini nobili,
ma guardate cosa ho scoperto in rete:
:lol: :lol: :lol: Ci stai una bellezza!!!!!!!!!!!!
Basta che dai il numero di mauro o wladdo a tua madre per certificarsi e le faccia vedere la pagina del g4... non è fare il ribelle,quanto cominciare a chiederle fiducia e farle capire che non sei uno sprovveduto.darionescu ha scritto:Ho avuto un consulto famigliare. Mio padre non si è pronunciato; mia mamma ha detto che non si fida della gente di internet. Mio padre poi ha aggiunto: e se facessimo che no? Mi dispiace ma non posso fare il ribelle; ciò non toglie che mi dispiaccia tantissimo. Niente da fare.
Insisti.Insisti.Insisti.Hai 18 anni e se proprio vogliamo dirla tutta potresti fare quello che vuoi.Ma dato che sei pacifico.. insisti a farle vedere che sono amici e non sconociuti.darionescu ha scritto:Gliel'ho detto prima che poteva vedere tutto ma è stata zitta. :(
SoundOfDreams ha scritto: Basta che dai il numero di mauro o wladdo a tua madre per certificarsi e le faccia vedere la pagina del g4... non è fare il ribelle,quanto cominciare a chiederle fiducia e farle capire che non sei uno sprovveduto.
ho evitato il tuo nome in quanto (non volermene) potresti essere il padre di Dario e la madre potrebbe preoccuparsi della tua età.. e credere che ... tu.. sia.. una persona.. poco raccomandata diciamo cosi...stadius1960 ha scritto:SoundOfDreams ha scritto: Basta che dai il numero di mauro o wladdo a tua madre per certificarsi e le faccia vedere la pagina del g4... non è fare il ribelle,quanto cominciare a chiederle fiducia e farle capire che non sei uno sprovveduto.
Non ho capito perchè non il mio... :? Questa me la lego al dito, Sound! :)
Dario, non so se potrà migliorare o peggiorare la situazione, ma se lo ritieni utile e i tuoi sono d'accordo, io sono a Segrate in 45 minuti, vengo un sabato o una domenica pomeriggio, mi presento ai tuoi (il primo che fa una battuta su questa frase lo fucilo!), gli facciamo vedere che "quelli di Internet" esistono, sono persone in carne ed ossa e non sono tutti delinquenti, facciamo due strimpellate e poi torno a casa.
Vedi tu....ma perso per perso....come dice la Litizzetto "meglio tentare, no?"
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti