di Mauro80
Raduno terminato...
il G4 è diventato oggi un G3, ma la scarsa affluenza di chitarrai pazzi non ci ha impedito di trascorrere un'altra giornata da ricordare! :x
Verso le 10 arrivano Wladdo e Andre, e subito ci rechiamo dalla Debby per preparare la grigliata... e la giornata è proseguita tra una schitarrata, una braciola, una birra, una partita ai videogames e telefonate varie (quanti accenti diversi...).
Peccato per chi, per la distanza, impegni vari, difficoltà personali ed imprevisti dell'ultimo minuto, non ha potuto essere con noi. Ci saranno sicuramente altre occasioni; vi anticipo già che se tutto va secondo i piani ho intenzione di organizzare qualcosa per la prima metà di settembre, quindi segnatevelo sul calendario e state pronti, mi raccomando... :)
Come sempre, ci siamo esibiti in un vasto repertorio: pezzi italiani e stranieri, dal blues al rock ai cantautori... al liscio... grazie anche al contributo di quel bravissimo fisarmonicista che è lo zio di Debby (che però ci ha abbandonati dopo un quarto d'ora per "manifesta superiorità", è proprio su un altro pianeta...)!
Seconda parte del G3 a casa mia, prima e dopo cena, con parentesi "elettrica" prima di far lavorare le mandibole, ed esibizione dei propri "cavalli di battaglia" nel bel mezzo della digestione... :x
Momento memorabile quando mia mamma ha interpellato Andre sui propri gusti musicali...
Mamma: "Ti piacciono gli italiani?"
Andre: "Non tanto..."
Mamma: "Ah, allora gli stranieri..."
Andre, con sguardo interdetto: "Ma neanche..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissimo.
Come sempre, grazie a mammapapàdebbymariaziofrancoziairmamartalellobarbara per l'appoggio e la partecipazione...
...un salutone agli AMICI Andre e Wladdo (per forza in ordine alfabetico)...
...sperando che sempre più pazzi si uniscano a noi!!!
PS per un saluto particolare: forza Stadio, la prossima volta ci rifaremo alla grande :wink:
PPS talmente presi dal cibo e dalle chitarre, credo che questa volta salterà il reportage fotografico... ho fatto giusto un paio di foto in mattinata, domani vedrò se sono degne di essere viste :)