Ragazzi siete pronti? Mettetevi seduti e preparatevi... sta per arrivare il video che lasciare un segno indelebile nelle vostre vite!
Coloro che hanno vissuto il periodo di Woodstock, dopo oggi, scopriranno che nulla vale a confronto di quanto è successo domenica...
Non sappiamo ancora se questo millennio è pronto a questa nuova forntiera musicale e a scoprire che secoli di storia della musica sono interamente da riscrivere...
Abbiamo trovato il nostro Bianconiglio... ora tocca a voi: "tasto play e saprete la verità, passate oltre e domattina vi sveglierete nel vostro solito paese delle meraviglie! Scegliete..."
Mi scuso da subito se nel video dovesse esserci qualche errore o se ho scordato qualcuno, ma l'ho fatto alle 3 di stanotte (per non rischiare il ban) e ho pensato soprattutto a mantenere l'audio migliore possibile...
GRAZIE ANCORA A NAYLA LACES!
PS: sappiate che beethoven da piccino suonava "FLY DOVE" con la sua clavietta per imparare a suonare!
Percifal! "nel mio petto c'è un motore acceso, fatto per dare più di quel che ha preso"
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
Ci stiamo attrezzando per dare la possibilità a tutti di avere nella propria stanzetta il video che sta cambiando il mondo... 8_)
Stitratta di cornici digitali LCD da 48 pollici che riproducono a ciclo continuo il video.... potrete così avere a casa vostra un pezzo della storia presente, passata e futura della musica nazionale, internazionale e intergalattica... tutto questo per la modica somma di 2.400€ e in omaggio vi daremo la foto autugrafata di Nayla Laces!
FF:: FF:: FF::
Da ora si accettano prenotazioni via MP... MM°°
Percifal! "nel mio petto c'è un motore acceso, fatto per dare più di quel che ha preso"
Orgoglioso di avere partecipato a questo momento storico... MM°°
TUTTO IL RADUNO MINUTO PER MINUTO (secondo tempo)
Ecco la radunocronaca della giornata di domenica 6/7 :-DD
Dopo le urla notturne di Stadio, che inspiegabilmente non era comodo sul suo materasso di chiodi arrugginiti, sveglia e colazione (neanche troppo di buon'ora per la verità) con sottofondo una pioggia battente ed il rock'n'roll degli Airbourne, e poi via! a prendere pane grissini e "dolce sorpresa"... al nostro ritorno ci attendono a casa praticamente tutti... Dodox & family, Dinnin1979, Percifal & Silvia. Mentre aspettiamo Wladdo & gentaglia, ci si mette un po' a suonare la nuova 12 corde di Dodox, l'Ibanez semiacustica di Marco (Dinnin) e la sua LP SUPERCUSTOM :-OO Belli questi raduni anche perchè si provano sempre delle bimbe nuove e ci si fa l'idea su di un sacco di chitarre... l'ideale per alimentare la GAS qualora ce ne fosse bisogno :--S
Verso le 11.30 arrivano anche Wladdo con Elena, Beppe, Alissa (o Alyssa? O... come si scrive? :PPP ), la superstar della giornata Matteo ed il piccolo Milo. E via verso casa di Debby, ci aspetta un lungo viaggio di circa 1 km.
La pioggia intermittente non ci abbandona, ma non fa tacere le chitarre, che si fanno sentire per un "aperitivo" prima di pranzo:
Nel frattempo la carne si abbrustolisce per bene...
...Wladdo e Milo approfittano dello spazio per giocare un po'
La carne è pronta, tutti a tavola!
Un po' di break prima che si cuociano le costine
Notare i "gemelli separati alla nascita"
Dopo pranzo, spunta fuori anche il sole :-DD
Fermi tutti! Arriva la torta...
E poi via a suonare per tutto il pomeriggio...
Prima di cena, ci tocca salutare Dodox & family che si congedano dandoci appuntamento (speriamo...) per il 31 agosto. Tutti dispiaciuti, alcuni per la partenza del Socio e Signora, alcuni per la partenza delle bimbe, altri per la partenza del microcubo :-OO
Il raduno non si ferma, le ore di luce a disposizione sono ancora tante e ne approfittiamo per fare cena stuzzicando affettati e formaggi vari, e divorando gli avanzi del pranzo. Dopo cena, giro di telefonate agli amici sparsi per l'Italia che non potevano essere dei nostri... speriamo alla prossima.
Durante le telefonate, gli estasiati Stadio e Matteo continuano imperterriti il loro viaggio verso le radici della musica, con una toccante versione di "Piemontesina", accompagnati per l'occasione dalla fisarmonica dello zio di Debby, Franco. Ecco la rara e preziosa testimonianza di questo momento così sublime e catartico:
Ora la luce naturale ci sta davvero lasciando, ed è ora di dirsi arrivederci... ancora un salto da me per caffè/grappino/gelatino, e poi tutti a casa. Una giornata davvero bella ed emozionante, per la quale ringrazio di :SSS; tutti i presenti... appuntamento al 31 agosto in Val di Susa, stay tuned! :-DD
Mauro80 ha scritto:Notare i "gemelli separati alla nascita"
:-DD :-DD (imitando la voce alla Homer Simpson) mitico!!! :-OO
:HH Peccato non aver immortalato il mezzo blues tra matteo alla chitarra e lo zio Franco alla fisarmonica ... saebbe stata una seconda chicca davvero geniale :-OO
........ :-(( :-(( :-(( trovo solo ora il coraggio di comunicarvi che :-(( il 31 agosto :-(( :-(( sono ad un battesimo e quindi non avendo ancora (ci stiamo studiando :-DD ) il dono dell'ubiquità non potrò essere al prossimo raduno :-(( :-(( :-(( .............. e se si spostasse ancora in avanti di una settimana???
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa