Parlando con Mauro l'altra sera, mi e' venuto in mente che conosco parecchi posticini in Val di Susa (a circa 45 minuti da torino), quindi e' spuntata una bella idea: perche' non fare una grigliata di fine estate da quelle parti visto che i raduni precendenti hanno dato buoni frutti?
Detto-fatto.
la data e' ancora da fissare (vediamo prima la disponibilita' di chi si vuole aggregare), ci sarebbe da scegliere tra l'8 o il 9 settembre e la localita' e' Pierre Menaud, un frazione a 10 minuti da Oulx. Vi metto una foto del panorama giusto per invogliarvi un po' in piu':
come al solito, mauro stadio e wladdo possono confermare il bellissimo clima che si crea in queste occasioni e chiunque stia leggendo qua e' invitato a partecipare!
Rubo a mauro le raccomandazioni degli scorsi raduni:
1. non pensate di essere troppo scarsi per partecipare ad una schitarrata, lo spirito deve essere quello di divertirsi passando una giornata insieme. Nessuno dei presenti parteciperà per fare una gara a chi è più bravo o per dimostrare qualcosa agli altri…
2. non abbiate nessun timore e nessuna remora nel chiedermi di ospitarvi per la notte… finchè ci sono letti a disposizione, io non ho problemi… (per chi arrivasse da lontano, io posso offrire i posti la in montagna ma ci sarebbe da pagare qualcosina ai gestori del campeggio).
Le adesioni sono attese sia qua nel topic che in mp a me, entro il 5 settembre, piu' che altro per sapere quanti quintali di carne rubare al macellaio...
per informazioni sul percorso direi che potete chiedere tranquillamente, ma ci sara' modo di metterci d'accordo piu' avanti.
con questo ho detto tutto.. penso...
PARTECIPATE NUMEROSI!!!!!!