di Mauro80
Voilà. Eccomi, scusate la latitanza.
Ho imparato con il tempo che nonostante tutta la buona volontà che ci si possa mettere, le defezioni ci sono in ogni raduno... non c'è stata una sola occasione in cui ci siamo ritrovati tutti quanti presenti. Purtroppo non dipende da nessuno, ma avendo tutti diversi impegni (chi scuola, chi lavoro, chi famiglia, ecc.) diventa pressochè impossibile conciliare tutto quanto. In più non era mia intenzione fare il radunazzo magagalattico... sono ancora provato da quello di maggio :-OO
E' estate, ho spazio a disposizione, invito un po' di amicici per passare una domenica o un week-end insieme. Gabriele capisco cosa intendi quando dici di rimandare, e se ci tieni a farti un po' di strada per fare un bel radunazzo, allora è meglio pazientare ancora un po' e attendere una delle future occasioni (Depi&Family non ci saranno, così come Dario, Giugy, non ho ancora sentito whiskyno, insomma un po' di assenze... tutte giustificatissime!). Tranquillo che ce ne saranno, non riusciamo a resistere tanto tempo senza vederci :-DD
Io capisco che c'è chi fa molta strada per partecipare a questi raduni, e proprio per questo non mi offendo e non ci rimango male se non sempre si riesce ad essere presenti. In questo caso capisco che vorresti spostarti per una occasione bella grossa... quindi vai tranzollo che se decidi di aspettare il raduno successivo per conoscerci di persona, per me non c'è nessun problema! Decidi con calma e fammi sapere... ma questo vale sempre per tutti.
@Leo se vuoi venire il sabato per noi non ci sono problemi, saremo a ranghi ridottissimi ma un giretto in casa di riposo (o da Merula!) ce lo possiamo fare comunque. Vediamo nei prossimi giorni come evolve la situazione.
Ciau a tutti... a presto!!