Opinioni chitarre acustiche Yamaha Ibanez Eko Crafter Cort

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

Messaggiodi tonyyy

io sto prendendo in considerazione l'acquisto di una chitarra acustica amplificata, il mio budget è di massimo 450 euro, già ho selezionato alcune chitarre su questa fascia di prezzo, mi potete dare delle opinioni su queste chitarre o anche consigliarne altre:

yamaha apx 500 II
ibanez aw300
ibanez aw370
eko mia
crafter de7/n
cort mr710f
Cort SFX-E

le cort sfx ho visto che hanno la cassa troppo piccola e io la prefesrico un po più grande

grazie in anticipo

tonyyy

Messaggiodi blacknight

guarda... ho da poco comprato una yamaha apx 500 II... ed è fantastica! E non lo dico perchè sono di parte... prima di comprarla, ovviamente, ho provato molte chitarre... ibanez, washburn... ma questa yamaha mi ha conquistato. Le yamaha (secondo il mio parere) hanno un qualcosa in più... un suono più caldo e meno metallico rispetto alle altre chitarre... ti consiglio cmq vivamente la apx 500 II, ha un ottimo suono, un manico scorrevole e un action bassa!

blacknight

Messaggiodi SoundOfDreams

Non uppare, è vietato dal regolamento del forum.
Cmq yamaha o cort

SoundOfDreams

Re: Opinioni chitarre acustiche Yamaha Ibanez Eko Crafter Cort

Messaggiodi Susan

anche una mia amica ha preso la yamaha... ed e' rimasta super contenta!

Susan

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche