Iosonoio ha scritto:lucius9 ha scritto:Che chitarra suoni?
Spèèèèèèèè!! Ma tu Lucius non dici che chitarra ami suonare. Sappiamo della tua passione per la Tele, eppure so che le acustiche non ti stanno così antipatiche.
Confessa che le "vuotedentro" ti sanno emozionare.
Daidai racconta... quale? acustica o elettrica? e soprattutto PERCHE'?
Che domanda?!?!?!?
ELETTRICA :LKJ
Amo 2 chitarre: la Stratocaster e la les Paul, ho suonato quasi sempre la Strato, più bella esteticamente, più leggera, più maneggevole, più intrigante da suonare, ha il suono e il timbro giusto per il mio gusto e per la musica che suono.
Le vuote le suono di solito a casa degli altri heheheh non uso il plettro perchè non amo molto quel trec trec plasticoso che fa sulle corde (sull'elettrica non si sente) è un po' dura e rigida da suonare rispetto ad una elettrica, e poi non amo molto suonare in strumming gli accordi. preferisco il miagolio di una chitarra elettrica :-D
Ho avuto un sacco di acustiche ma non le ho mai realmente amate, principalmente perchè amo generi musicali più rivolti all'elettrico e quindi preferisco suonare le "solide" e non le "vuote" 8_)
Esistono le chitarre usate per coloro che non hanno molto da spendere o che preferiscono spendere meno approfittando di coloro che hanno speso e poi si son pentiti :)