Photogallery del sito

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi slashizzy

faber ha scritto:le modelle nn sono vere a me nn piacciono cavolo io na vorta a settimana la pizza me la magno lol. poi i gusti so gusti sia x quanto riguarda sound sia x gli artisti dato ke mikelangelo e leonardo li adoro


Ma Michelangelo era ricchione, lo sai che hanno scoperto giusto tre giorni fa che la sua pietà ha un foro nel sedere?

Guarda qua http://www.forodellapietà.com


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia


Messaggiodi SoundOfDreams

ho pure cliccato ahahahahahaha cmq leonardo lo era veramente... ma siamo ot XD


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi faber

ma poi x me le ragazze so tutte belle l'uomo senza la donna nn è nulla (e viceversa) amo la donna in senso lato (anke sopra e sotto nn mi spiace lollllllll) avvolte d alkune ragazze mi colpisce un qualkosa (cm x la tipo ke mi piace da 7 anni) anke se nn sono modelle o miss italia una x me può avere un qualkosa ke gli da 300 punti in +


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi slashizzy

faber ha scritto:ma poi x me le ragazze so tutte belle l'uomo senza la donna nn è nulla (e viceversa) amo la donna in senso lato (anke sopra e sotto nn mi spiace lollllllll) avvolte d alkune ragazze mi colpisce un qualkosa (cm x la tipo ke mi piace da 7 anni) anke se nn sono modelle o miss italia una x me può avere un qualkosa ke gli da 300 punti in +


Scusate l'off topic, ma ti piace una tipa da sette anni e non ci hai ancora messo una pietra sopra o fatto qualcosa?
Ma quanti anni hai?
Qua ci vanno i consigli di Dolciste e di Slashizzy oltre che di tutti i volponi del forum...scusate l'off topic, magari apriamo un'altra discussione, ma stare 7 anni dietro una tipa è una cosa che non avevo mai sentito...


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

risposta

Messaggiodi faber

se nn è stato cancellato c dovrebbe esse cmq io ho quasi 17anni. con lei mi sono dikiarato e lei mi ha detto ke voleva rimanere mia amica :( cmq da na parte so felice xkè lei è felicemente fidanzata e so che con me nn lo sarebbe dato ke merita l'uomo mijore ke esiste e io nn lo sono. i miei amici dicono ke nn è bella ma mi ha stregato fin dalla 1 volta ke l'ho vista e nn è solo il suo aspetto fisico. cmq mejo cmq hai ragione è un off topic nn facciamo arrabbiare capo supremo duf lol


FRATELLO NON TEMERE KE CORRO AL MIO DOVERE TRIONFI LA GIUSTIZIA PROLETARIA!!! la locomotiva. francesco guccini
faber
 
Messaggi: 167

Messaggiodi Dufresne

è molto peggio se si arrabbia capa suprema sound... continuate con le foto :-)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi Bina982

dolciste ha scritto:
la foto che sognavo... Grandeeeeeeee!!!


Della serie: ogni tanto ritornano! Ciao Bina! Ma tu chi sei la 1 la 2 o la 3 ??? O sei 2 e mezzo ??? Oddio spero di no...


la uno, non la vedi, so la piu brutta!!!

se fossi la due e mezzo sarei un fenomeno :P
appenala trovo metto quella con erriquez... :!:

---

sound ma devi avvisare prima di svelare l'arcano....poteva restare scioccato!!!
bellizzime le tue fotuzze, se fossi uomo direi che sei proprio gnocca :lol:


...Difficile trovare qualcosa che ti (rap)presenti...
Bina982
 
Messaggi: 219
Località: Quasi Roma...

Messaggiodi dolciste

la uno, non la vedi, so la piu brutta!!!


Non ti sminuire così!
Più che altro c'hai n'espressione come se fossi lì PER CASO A FARE LA FOTO! Cioè le altre tre persone sorridono all'obiettivo e te sembra che stai passando di lì per caso e dici: ma cosa avranno da sorridè ste persone...famme n'po vedè ndo stanno a guardà!

:lol:

Ciao Ciao!


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi Dufresne

Bina982 ha scritto:appenala trovo metto quella con erriquez... :!:


:o :o :o :o :o :o

ma sei fuori??? ndiamo metti metti, infila, schiocca, deposita, deponi... vogliamo la foto!!! :)


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi leonida

scusate ma a me da dei problemini qnd cerco d caricare questa foto cm avatar ......
m illustrereste il cammino?
Immagine


preferisco pentirmi degli errori commessi che delle occasioni perse per paura[JM]
leonida
 
Messaggi: 11

Messaggiodi Federica81

leonida ha scritto:scusate ma a me da dei problemini qnd cerco d caricare questa foto cm avatar ......
m illustrereste il cammino?
Immagine


http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=1676 ! :)


Federica81
 
Messaggi: 2011

Messaggiodi SoundOfDreams

leonida ha scritto:scusate ma a me da dei problemini qnd cerco d caricare questa foto cm avatar ......
m illustrereste il cammino?
Immagine
aggiungo...
BBBEEELL'AVATAR...


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi leonida

]aggiungo...
BBBEEELL'AVATAR...[/quote]


grazie...


preferisco pentirmi degli errori commessi che delle occasioni perse per paura[JM]
leonida
 
Messaggi: 11

Messaggiodi Mr. D

Leonida mi sa che devi rimpicciolire l'avatar perchè troppo grande :wink:


Mr. D
 
Messaggi: 1869
Località: MI

Messaggiodi leonida

Mr. D ha scritto:Leonida mi sa che devi rimpicciolire l'avatar perchè troppo grande :wink:


fatto .....
grazie


preferisco pentirmi degli errori commessi che delle occasioni perse per paura[JM]
leonida
 
Messaggi: 11

PrecedenteProssimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti