8 luglio 2007 - RITROVO da Mauro80

Qui potete postare e commentare i raduni degli utenti di CDS. Troverete foto e video dei raduni...

8 luglio 2007 - RITROVO da Mauro80

Messaggiodi Mauro80

8 LUGLIO 2007 – RITROVO DA MAURO80 (TORINO)

Battiamo il ferro finché è caldo… visti i successi di pubblico e critica, il G4 annuncia una nuova imminente data… il super-gruppo formato dagli affiatati ed inossidabili Andrechallant, Mauro80, Stadius1960 e Wladdo75 (in rigoroso ordine alfabetico) si esibirà ancora una volta nelle Valli di Lanzo, a pochi chilometri da Torino, domenica 8 luglio 2007.

Amici/amiche del forum, soprattutto se di Torino e dintorni, siete calorosamente invitati a partecipare… se il tempo ci sarà amico, suoneremo in un luogo fantastico, a 1000 metri di quota sul cocuzzolo di una montagna poco distante da casa mia; in caso contrario, staremo da me “vicini-vicini”… per chi avesse problemi perché arriva da lontano e necessita di un posto per dormire, io posso arrivare ad ospitare 4/5 persone; fatemelo sapere prima possibile, e comunque entro e non oltre domenica 1 luglio. Questo per riuscire ad organizzare tutto nel migliore dei modi.

Ecco la location:

Immagine

Se fossimo un gruppo numeroso, dato che la buona volontà c’è ma purtroppo non sono un albergatore né un ristoratore, dovremo arrangiarci per pranzo e cena con pic-nic, grigliata e/o pizzata.

I miei amici chitarrai dei precedenti G4 possono confermare che vale veramente la pena perdere una domenica per trovarsi tutti insieme, quindi rispondete numerosi all’appello! Segnalate tempestivamente la vostra adesione sia all’interno di questa discussione, che tramite messaggio privato al Mod Mauro80 (e cioè il sottoscritto)! Nel più breve tempo possibile vi sarà inviato un MP di risposta, nel quale saranno contenute tutte le informazioni ed indicazioni necessarie.

Ulteriori raccomandazioni:

1. non pensate di essere troppo scarsi per partecipare ad una schitarrata, lo spirito deve essere quello di divertirsi passando una giornata insieme. Nessuno dei presenti parteciperà per fare una gara a chi è più bravo o per dimostrare qualcosa agli altri…
2. non abbiate nessun timore e nessuna remora nel chiedermi di ospitarvi per la notte… finchè ci sono letti a disposizione, io non ho problemi…
3. cibi e bevande per contribuire al buon esito della giornata saranno estremamente graditi!!!


Ricapitolando, ecco le ultime indicazioni:

ADESIONI

- ENTRO E NON OLTRE domenica 1 luglio (e fino ad esaurimento posti-letto) per chi pernotta da me;
- ENTRO E NON OLTRE giovedì 5 luglio per chi decide di fare tutto in giornata

L’ADESIONE VERRA’ CONSIDERATA TALE solo in seguito all’invio di MP al mod Mauro80. Non sarà quindi sufficiente, per ovvi motivi organizzativi, lasciare un messaggio in questo spazio. Il MP dovrà contenere nel titolo (oggetto) il seguente testo: "proprio nickname (es. Dufresne) - adesione al raduno".

GRAZIE DELL’ATTENZIONE E… PARTECIPATE NUMEROSI!!!

PS non dimenticate di portarvi dietro la guitar... :lol:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Messaggiodi darionescu

Io non potrò esserci perchè sono in montagna in quel weekend. Però qualcuno di voi mi dovrebbe telefonare o telefono io perchè vorrei comunque salutarvi!!! :(


Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu
 
Messaggi: 1667
Località: Segrate (Milano)

Messaggiodi Mauro80

Perfetto... ora che ho il tuo numero vedrai... ti chiameremo per farti sentire l'inno di chitarradaspiaggia!!! :)


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi dolciste

Miii che organizzazione!

Sembra uno di quei viaggi che costano pochissimo (TUTTO A 10 euro!)
e poi ti rifilano un set di pentole ad acciaio inossidabile del valore di 250 euro!

Vi invidio, ragazzi ma sto troppo lontano...divertitevi!


Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste
 
Messaggi: 2023

Messaggiodi Mauro80

Dai vieni, c'è anche per te una batteria di pent... ehm... un posto letto! E pure a tavola! :)

Forza forza aspetto i MP :wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi slashizzy

Io non posso, se vuoi ti mando un mp per un caffè, ma dopo il 28 ok?


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi Mauro80

Peccato per il ritrovo... ok per il caffè (+ schitarrata però... :x )


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi slashizzy

Mauro80 ha scritto:Peccato per il ritrovo... ok per il caffè (+ schitarrata però... :x )


Ma non sono in grado di suonare :cry:
Che vuoi che ti faccia, Knockin' on heaven's door? :lol:


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi wladdo75

slashizzy ha scritto:
Mauro80 ha scritto:Peccato per il ritrovo... ok per il caffè (+ schitarrata però... :x )


Ma non sono in grado di suonare :cry:
Che vuoi che ti faccia, Knockin' on heaven's door? :lol:


Non è una brutta idea, infatti con tutte le canzoni
che abbiamo suonato e cantato in questi incontri
non abbiamo mai fatto Knockin'.... quindi Mauro segna
che la prossima volta Slash ci suonerà (e canterà) quella ok???

:lol: :lol: 8)


Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi slashizzy

D'altronde mi chiamo Slashizzy, non posso che suonare i Guns'n'Roses :lol: :lol: :lol:


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi Mauro80

Oltre a Knockin' allora vogliamo anche patience... allenati così fai colpo su Sound... :wink:


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO

Messaggiodi slashizzy

Ok, se mi tiri in ballo Sound non posso resistere ahahahahahah


slashizzy
 
Messaggi: 769
Località: La terra della filosofia

Messaggiodi moddy

GRANDE MAURO!!!
Sei stato di parola, lo avevo letto su non so quale post che volevi fare sto meeting!

Sei un grande! :x

Peccato che sia davvero lontano....se no mizzica se ci venivo, anche se a me non è solo la distanza ma anke gli orari lavorativi....!

Raga divertitevi!


"Ci sono più cattivi musicisti che cattiva musica."
moddy
 
Messaggi: 35
Località: Scafati (SA)

Messaggiodi kryhouseaddicted

voglio venirci pure io...... :( :( :( :( :( :( :( sigh...perchè torino è così lontana!!


kryhouseaddicted
 
Messaggi: 1135
Località: catania

Messaggiodi ale84

Guarda per me è difficile, ma prometto che se riesco a liberarmi prendo e vengo..per il posto letto nn c'è problema, se sono occupati dormo anche per terra.. :) :) :)

Non potrò suonare per via della mano, ma un cantante serio vi serve no?? :x


Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84
 
Messaggi: 613
Località: roma

Prossimo


Torna a Raduni CDS


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti