Litfiba - Suona fratello

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Litfiba - Suona fratello

Messaggiodi Bina982

stavolta ho guardato bene...

qualcuno ha gli spartiti su pentagramma di Suona Fratello dei litfiba???
io ho le tab, ma mi trovo malissimo...son di lettura lenta..

...Difficile trovare qualcosa che ti (rap)presenti...
Bina982

Messaggiodi Bina982

Nesuno???

:cry: :cry: :cry: :cry:

Bina982

Messaggiodi Salentu

io ho una tab forse è diversa dalla tua.... la posto?

Salentu

Messaggiodi /giordi/5/

su pentagramma è difficile travarla cmq io trovai le parti a orecchio e mi ricordo che partivo dal la minore

e------------0-------------------------------0----------
b---------1----1---3--0----------0--3--0----1-------
g---2--2-----------------0--0-0---------------------

questo è l'inizio poi la continua dovrebbe essere facile da trovare a orecchio cmq se hai problemi fammi sapere

/giordi/5/

Messaggiodi Bina982

io ho proprio problemi con le tab...per me è molto piu semplice leggere un pentagramma (nel limite delle mie conoscenze, ovviamente)

Vi ringrazio ^_^

Bina982

Messaggiodi Guit'EmAll

Bina982 ha scritto:io ho proprio problemi con le tab...per me è molto piu semplice leggere un pentagramma (nel limite delle mie conoscenze, ovviamente)

Vi ringrazio ^_^

Fammi capire una cosa: leggeresti il Pentagramma in Chiave di Sol e non sapresti leggere le intavolature?

Studiati questo post -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=1190

L'ideale per ogni chitarrista sarebbe avere Pentagramma in Chiave di Violino con la relativa Tab.

Se vuoi il Pentagramma specifico di quella canzone, devi acquistare il libro originale.

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Bina982

Guit'EmAll ha scritto:
Bina982 ha scritto:io ho proprio problemi con le tab...per me è molto piu semplice leggere un pentagramma (nel limite delle mie conoscenze, ovviamente)

Vi ringrazio ^_^

Fammi capire una cosa: leggeresti il Pentagramma in Chiave di Sol e non sapresti leggere le intavolature?

zi pekkè?? :(

Studiati questo post -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=1190

L'ideale per ogni chitarrista sarebbe avere Pentagramma in Chiave di Violino con la relativa Tab.

Se vuoi il Pentagramma specifico di quella canzone, devi acquistare il libro originale.

:arrow:

grazie guit...
il post lo avevo già visto..è che son proprio lenta a legegre le tab... :?:

:shock:[/quote]

Bina982

Re: Litfiba - Suona fratello

Messaggiodi Faber_G

Gli accordi sono

Lam - Sol - Mim - Lam ... per tutta la durata della canzone

se non vi è chiaro scriverò anche il testo :)

Per stupire mezz'ora basta un libro di storia, io cercai di imparare la Treccani a memoria, e dopo maiale, Majakowsky, malfatto, continuarono gli altri fino a leggermi matto...
Faber_G

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni