il mio genere preferito è LA MUSICA DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a voi piace questo genere? A ME TROPPO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Mauro80 ha scritto:Dipende... Beat it di Michael Jackson è stupenda... vero Wladdo?
8)
Meridionale ha scritto:il mio genere preferito è LA MUSICA DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a voi piace questo genere? A ME TROPPO :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Guit'EmAll ha scritto:Meridionale ha scritto:il mio genere preferito è LA MUSICA DANCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io adoro la LAP-DANCE! :) :) :)
Wild Thing ha scritto:ODIO LA MUSICA DANCE. Ogni canzone dura troppi minuti e nessuna ha logica. Se propio voglio ascoltare qualcosa da discoteca prendo gli anni 80, molto meglio
Meridionale ha scritto:ma non conosci GABRY PONTE PREZIOSO DANIJAY DJ MOLELLA PROVENZANO (quello di M2O no il ...) infine IL MAESTRO DELLA DANCE il grande GIGI D'AGOSTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo bravi.......SOPRATTUTO GIGI D'AG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
razielmaggots ha scritto:Meridionale ha scritto:ma non conosci GABRY PONTE PREZIOSO DANIJAY DJ MOLELLA PROVENZANO (quello di M2O no il ...) infine IL MAESTRO DELLA DANCE il grande GIGI D'AGOSTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo bravi.......SOPRATTUTO GIGI D'AG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è uno scherzo vero?
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite