Salentu ha scritto:secondo me un giorno gli scout faranno un bel colpo di stato hauhau
:D
ghgh è verissimo..io lo dico sempre che conquisteremo il mondooo..uhauah :)
stargirl ha scritto:Salentu ha scritto:secondo me un giorno gli scout faranno un bel colpo di stato hauhau
:D
ghgh è verissimo..io lo dico sempre che conquisteremo il mondooo..uhauah :)
stargirl ha scritto:ragazziiii..sabato e domenica laboratori, botteghe e incontri per partenti grandiosi
c'era mezza italia in giro ma vi rendete contooooo?
per gli scout:allora com'è andataa? dove siete andati di bello???che avete fatto?
per i non scout:ma non avete notato che le vostre città erano invase da formichine azzurreeeee???? :) :)
troppo troppo belle
0 ore di sonno 48 di divertimentooo :*
SoundOfDreams ha scritto:stargirl ha scritto: per i non scout:ma non avete notato che le vostre città erano invase da formichine azzurreeeee???? :) :)
troppo troppo belle
L'invasione dei Puffi? :o
Meridionale ha scritto:ghgh è verissimo..io lo dico sempre che conquisteremo il mondooo..uhauah :)
con quali armi lo conquisterete!!!!!!!!!!!!!!!!
Bazbar ha scritto:darionescu ha scritto:Coltellini, accette e corde di canapa!!! ALL'ATTACOOO!!!
Ma che coltellini e coltellini, lo scout serio porta in giro l'Opinel n. 12... come minimo! :-)
basta cliccare Img e infilarci poi il link.. se clicchiamo comunque vediamo :)stargirl ha scritto:scherzavo l'immagine non si evde lo stessooo..grrr
ciozzo ha scritto:quindi ora la vita di reparto mi sta un po stretta, vorrei essere nel clan :cry:
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti