di Melus
Salve a tutti,
sono sempre io... Un Tot di tempo fa ho tirato ad orecchio l'intro di chitarra elettrica di questa canzone. io avevo trovato suonasse discretamente bene così 1°corda 8 tasto - 10 - 8 - 12 - 10 - 8 per più volte ) ma non sono riuscito a trovare ne avere la tab completa!
e||---8---8---8---8---10---10---10---8---8---8---12---12---12---10---10---8---8---8---||
B||---------------------------------------------------------------------------------------------||
G||---------------------------------------------------------------------------------------------||
D||---------------------------------------------------------------------------------------------||
A||---------------------------------------------------------------------------------------------||
E||---------------------------------------------------------------------------------------------||
suonata per più volte...
Non sono molto sicuro, confido in voi per avere le eventuali correzioni e vi sarei enormemente grado se riusciste a trovare l'intera tab suonata dalla chitarra solista.
Ringrazio tutti in anticipo...