HIROSHIMA - Francesco De Gregori

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

HIROSHIMA - Francesco De Gregori

Messaggiodi Keccogrin

Questa canzone di De Gregori rimase inedita, ma è un altro dei suoi capolavori... Secondo me ruota sui due accordi re- e do ma non ne sono sicuro, cosa mi suggerite?

Vi posto il testo:
Codice: Seleziona tutto
“Questo qui è soltanto un trucco” disse il sogno al musicante. “Qui le scelte sono poche, e le strade sono tante”.
Ogni volta che mi volto, la mia ombra è una conferma. I miei passi che camminano e la terra che sta ferma.
Le modelle di Hiroshima, nude per il troppo vento, camminavano nel vuoto, l’imbarazzo ormai era spento.
E il pilota era tranquillo: la virata era riuscita e il torero sorrideva e l’arena era infinita.
Ed il fiume cresceva e le facce dei pesci venivano a galla. Ed il fiume cresceva ed il sole scherzava sull’acqua tranquilla.
Camminavo sopra il ponte. Camminavo sopra il ponte. Camminavo sopra il ponte, con le mani in mano ai sogni.
Camminavo sopra il ponte. Camminavo sopra il ponte.

Non c'è niente di meglio che acquistare un giocatore per la propria squadra di calcio su http://www.hattrick.org
Falso. Niente è meglio. Ma senza è peggio.
Keccogrin

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni