Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
PER SEMPRE (Nina Zilli) edit by QUIQUO (Marco) / http://quiquo.altervista.org (su Quiquo tutte le diteggiature degli accordi, la lavagna di Archimede per cambiare la tonalità, separare il testo dagli accordi e scegliere il layout di stampa)
INTRO:[FA] [LA#m] [FA] [MIdim]
Se un giorno [FA] tu tornassi da [SOLm] me dicendo che è stato un er[FA]rore lasciarmi andare lon[FA]tano lontano da te
se un giorno [FA] tu parlassi di [SOLm] me dicendo che sono il tuo rimpianto [DO] e non riesci a dormire allora [LA7] ti direi
Stavolta sarebbe per [SOLm] sempre [DO] non importe[REm]rebbe niente [LA#] se le parole tue [SOLm] mi hanno fatto [DO] male ma tan[FA]to vale che[LA7]__
stavolta sia per [SOLm] sempre [DO] perché l’orgoglio in a[REm]more è un limi[LA#]te che sazia [SOLm] solo per un is[LA7]tante e poi torna [REm] la fame
Se un giorno [FA] tu sentissi che [SOLm] c’è qualcosa che non ti sai spie[DO]gare non ti lascia andare non [FA] chiedere a me
Neghi la veri[FA]tà ora che non ti [SOLm] serve piangere puoi lasciarti ca[DO]dere, dimenticare non [LA7] basterà
Ma illudimi che sia per [SOLm] sempre [DO] non importe[REm]rebbe niente [LA#] se le parole tue [SOLm] mi hanno fatto [DO] male ma tan[FA]to vale che[LA7]__
Stasera non cedo a [SOLm] niente [DO] perché se perdo in a[REm]more perdo [LA#] te che accendi il [SOLm] mondo per un is[LA7]tante e poi va via [REm] la luce
E so che è s[REsus2]tupido pensarti diverso da ciò che sei real[SOLm6]mente di quello che ho dato non ho avuto indietro ne[REsus2]anche quel minimo per cui valga la pena di star [LA7] male mentre affoghi nei tuoi errori e cerco di ca[REsus2]pire l’irrefrenabile bisogno di cercare a[SOLm6]more in quel terreno che è fertile neanche a mo[DO]rire e invece di mo[DO7]rire ho imparato a [LA7] re____spirare
Per [SOLm] sempre [DO] uh [REm] yeah [LA#] Le parole tue [SOLm] mi hanno fatto [DO] male ma [FA] tanto vale [LA7] che stavolta non dirò [SOLm] niente [DO] perché l’orgoglio in a[REm]more è un limi[LA#]te che sazia [SOLm] solo per un is[LA7]tante e poi torna [REm] la fame e----10-- B-------- G-7------