POVERO CRISTO Zucchero Fornaciari

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

POVERO CRISTO Zucchero Fornaciari

Messaggiodi Sugar77

Codice: Seleziona tutto
POVERO CRISTO (Zucchero Fornaciari)

Tutti mi chiedono se credo in Dio
Tu[DO]tti mi chiedono se cre[SOL]do in Dio
E lu[RE]i crede a me?
Po[DO]vero Cristo, po[SOL]vero che
Po[RE]vero Cristo e povero me!

Se[RE] sapessi quanto ti ho cercato,
Quante volte ho chiesto aiuto
E quante volte ho pianto te

Odio e amore, comunque resti
Perché lontano da me, in me esisti
Sono un pozzo che fissa il cielo, ma perché

E lui crede a me?
Povero Cristo, povero che
Povero Cristo e povero me!

Che l'amore sia lodato
Perché ho pure bestemmiato
Ma la sera quando torno, torno da te

Che sei unico in quanto solo
Che sei l'unico in quanto solo
Che sei unico in quanto solo, come me!

Tutti mi chiedono se credo in Dio…… Ripete per 2 volte

Glo[RE]ria, Gloria, Gloria, Glo[SOL]ria, Glo[RE]ria, Gloria, Glo[SOL]ria,

Ma[FA] se guardo bene fi[SOL]no in fondo
Agli occhi tu[RE]oi,
No[FA]n vedo altro che[SOL] questo
Povero, pietoso mo[RE]ndo, oramai!

http://www.youtube.com/watch?v=-tEhCZG0oqw

Ecco un'altra canzone di sugar da inserire nel canzoniere, se qualcuno dei grandi boss del forum mi dice la procedura di come si inseriscono direttamente le canzoni nel canzoniere apposito, già che ci sono vi risparmio del lavoro e vedo di essere un poco più utile. FF::

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Re: POVERO CRISTO Zucchero Fornaciari

Messaggiodi Iosonoio

Sugar77 ha scritto:Ecco un'altra canzone di sugar da inserire nel canzoniere, se qualcuno dei grandi boss del forum mi dice la procedura di come si inseriscono direttamente le canzoni nel canzoniere apposito, già che ci sono vi risparmio del lavoro e vedo di essere un poco più utile. FF::

Uhhh, Grazie mille Sugar. Purtroppo operare sui canzonieri non significa solo inserirli, ma anche modificare link preesistenti o da sostituire totalmente, come quelli persi col bug, fatti da altri utenti. Stessa cosa bisogna poter unire eventuali messaggi a quelli già esistenti o bloccare ed eliminare successivamente i doppioni (non li eliminiamo subito per far capire all'utente perchè un suo topic è stato chiuso) . E per poterlo fare occorre essere Mod, perchè significa "toccare" i post messi da altri.
Però voglio ringraziarti, FF:: davvero gentilissima. 8_) Vedo di aggiornare il Canzoniere di Zucchero subitissimo ...e appena mi libero dal superlavoro elimino pure i link persi dal bug ;)

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Re: POVERO CRISTO Zucchero Fornaciari

Messaggiodi Sugar77

Di niente, figurati. Ricambio la birra 8_) .

....."Tutta la vita è un dono, non la sciupare; tutta la vita è un dono, non la bruciare; tutta la vita è un dono, vivi per lei".
Sugar77

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni