Litfiba la mia valigia

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Litfiba la mia valigia

Messaggiodi valerios84

Salve a tutti. Ho trovato gli accordi di questa canzone. Strofa sim la e mi e ritornello sim re la e mi. Il mio problema è all'inizio canzone che non so come caspita prenderli. Ho visto la preparazione del video e ghigo prende questi 3 accordi al settimo tasto posizione aperta tranne il mi power chord.
Helppppppppppppppppppppp

valerios84

Re: Litfiba la mia valigia

Messaggiodi -vania-

Questa cover può essere utile http://www.youtube.com/watch?v=hpCaSxqGK3M

si vedono bene parecchi passaggi 8_)

-vania-

Messaggiodi commodo1987

LA MIA VALIGIA litfiba

bpm:116 T:4/4

INTRO:
---------------------------------
---------------------------------
--------2-------2--------0-(2)---
--------3-------2--------1------- (x2)
--------3-------2--------2-------
-----2-------0-------------------
----------------------0----------
SIm
La mia valigia, casa a tracolla,
LA MI
due occhi, due orecchie, due ruote, due ziP
SIm
sogni lontani, avanti dai
LA MI
parlare e raccontare tutto quello che hai

---7---------7----------------
------7--10--------7--10--7---
------------------------------ (x7)
------------------------------

E-----10-----9-----7--seconda chitarra

SIm
La mia valigia, casa perfetta,
LA MI
il massimo dal minimo indispensabile
SIm
note e parole, rimedi del cuore
LA MI
e vivere in viaggio è un atto d’amore

---7---------7----------------
------7--10--------7--10--7--- LA MI (x2)
------------------------------ (x7)Sui vetri del mare, del mare

SIm RE LA MI
Il vento spinge i viaggiatori
SIm RE LA MI
nei mille mondi tra dentro e fuori
SIm RE LA MI
Nel labirinto dei pensieri
SIm RE LA MI
lasciate spazio ai sognatori

E--7---9--7--5---4-5-4--2---0-2---9(V)--7-5--2-0

La mia valigia, treno dei sogni,
piegati, perfetti, nascosti nel buio
nascosti nel caos, dentro di me
viaggiare è sognare, è un atto d’amore

Nel labirinto dei pensieri
lasciate spazio ai sognatori

La mia valigia è dentro, la mia valigia è il vento
Pronta a partire, pronta a tornare
Pronta a deviare di terra e a deviare di mare
La valigia è il mondo
è il mondo da amare

La vita è viaggio, è cambiamento
La mia valigia è sempre in movimento

La mia valigia
La mia valigia

commodo1987

Messaggiodi RobbyKts

Sulla base della seconda versione della cover di litfibamejo (
) ecco le tab trascritte, spero bene, dei 2 soli dell'intro tapping e dell'outro

Sperando di farvi cosa utile. un saluto

Roberto K.

Codice: Seleziona tutto

Tapping Iniziale intro

|-------------------------------------------------------------------------------------------------
|--12p7 10/12p10p7 --12p7 10/12p10p7 -- 12p7 10/12p10p7 -- 12p7 10/12p10p7 -- 15~~\ 14~~\ 12~~\ --
|--T----T------------T----T------------ T----T------------ T----T---------------------------------
|-------------------------------------------------------------------------------------------------

1st Solo

|- 12~~ 14 12 10~~ 9/10\9~~\ 7\5/7~~\ 14 14 14 14 12 ----- 14 14 14 12 ---------------------------
|--------------------------------------------------- 14 11 ----------- 14 13 14 13 14 11~~ -------

2st Solo Outro

|-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
|- 12~~ 14 12 10~~ 9/10/12 10\9\7 ---------------------- 8\9 10 9 10 ---12p7 10/12p10p7 --12p7 10/12p10p7 --
|----------------------------------------- 5  2 / 5 / 7 ----------------T----T------------T----T------------
|--------------------------------- 9~~ --- X  X / X / X ----------------------------------------------------
|----------------------------------------- 5  2 / 5 / 7 ----------------------------------------------------
|-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

|--12p7 10/12p10p7 --12p7 10/12p10p7 -- 12p7 10/12p10p7 -- 12p7 10/12p10p7 -- 12 14 15 17 15 14 12 10p7-----
|--T----T------------T----T------------ T----T------------ T----T-------------T--T--T--T--T--T--T--T--------

~~   Vibrato

/ \  Slide

T    Tapping

p    pull-off

RobbyKts

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni