Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
IO NON LASCIO TRACCIA (Negramaro) edit by QUIQUO (Marco) / http://quiquo.altervista.org (su Quiquo tutte le diteggiature degli accordi, la lavagna di Archimede per cambiare la tonalità, separare il testo dagli accordi e scegliere il layout di stampa)
E' [LAm] pallido il mio viso sembro qu[MI]asi morto non sento piu' le mani e l'odio [LAm] che ti porto e [LA7] come fossi d'olio scivo[REm]li addosso e [SOL] non mi importa tanto poi di [DO] questo fosso sul [MI] ciglio posso stare, senza dover pensare al rischio di cadere [LAm] giu'
Che [LAm] tanto se anche fosse dal mio [MI] cranio rotto non ne' verrebbe fuori mica [LAm] vino rosso ma [LA7] solo il tuo pensiero su di [REm] me riflesso ar[SOL]rugginito dentro come un [DO] chiodo fisso su un [MI] ciglio so restare, per questo senz'avere paura di cadere [FA] giu'... [FA] giu'... [REm] giu'...
[SOL] Io non lascio t[DO]raccia come pioggia sulla neve [MI] quando [MI/SOL#] cado mi con[LAm]fondo con [SOL] quello che gia' [REm] c'e' si [FAm] scioglie la mia [DO] faccia e nel fango dei ri[MI]cordi quando [MI/SOL#] vivo mi con[LAm]fondi con [SOL] quello che gia' [REm] c'e' so[MI]no invisibi[LAm]le
Non [LAm] ho del sale sulla lingua e [MI] non mi aspetto che piovano parole tanto [LAm] qui e' il deserto la [LA7] voce che si asciuga e resta [REm] dentro al petto e [SOL] non c'e' rischio che si perda [DO] per difetto se [MI] zitto sai restare, non devi piu' pensare a rischio di cadere [FA] giu'... [FA] giu'... [REm] giu'...
[SOL] Io non lascio t[DO]raccia come pioggia sulla neve [MI] quando [MI/SOL#] cado mi con[LAm]fondo con [SOL] quello che gia' [REm] c'e' si [FAm] scioglie la mia [DO] faccia e nel fango dei ri[MI]cordi quando [MI/SOL#] vivo mi con[LAm]fondi con [SOL] quello che gia' [REm] c'e' so[MI]no invisibi[REm]le
mi manca l'aria [LAm] e mi manca il fiato [MI/SOL#] e non ha sapore, ques[MI]ta mia pelle senza odore
[REm] e ancora mi credi [SOL] fatto di niente [DO] e non ti accorgi che son io a scegliere di esse[REm]re pioggia su neve [SOL] su quello che gia' c'e' [MI] sono invisibile [MI7][MI] sono invisibile, [MI7][MI] oramai sono invisibile [REm]
[SOL] Io non lascio t[DO]raccia [MI] [MI/SOL#] [LAm] [SOL] [REm] si [FAm] scioglie la mia [DO] faccia e nel fango dei ri[MI]cordi quando [MI/SOL#] vivo mi con[LAm]fondi con [SOL] quello che gia' [REm] c'e' so[MI]no invisibi[LAm]le