Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...
[F][Am] [F][Am] [F] Hai ragione anche [Am]tu [F] cosa voglio di [Am]pi?/> [F] un lavoro io [Am]l'ho [F] una casa io [Am]l'ho [F] la mattina c'覮bsp;chi mi prepara il caf[Am]f馮bsp;questo io lo so [F] e la sera c'覮bsp;[Am]chi non sa dir di no. [F] Cosa voglio di [Am]pi?sp;hai ragione tu [F] cosa voglio di [Am]pi?sp;cosa voglio? [F]An[Am]na, voglio [F]An[Am]na.
[F] Non hai mai visto un uomo [Am]piangere, [F] apri bene gli occhi sai perch馮bsp;tu ora [Am]lo vedrai [F] apri bene gli occhi sai perch馮bsp;tu ora [Am]lo vedrai se tu [F] non hai mai visto un uomo [Am]piangere [F]guardami, [Am]guardami. [F]An[Am]na, voglio [F]An[Am]na.
{soc} [G]Ho dor[D]mito [C]l켢r /> [G]fra i ca[D]pelli [C]suoi [G]io in[D]sieme a [C]lei ero un [G]uomo[C] [G]Quanti e [D]quanti [C]s켢r /> [G]ha gri[D]dato l[C]ei [G]quanti [D]non lo s[C]ai ero un [G]uomo[C]. {eoc}
Cosa sono ora io cosa sono mio Dio resta poco di me io che parlo con te io che parlo con te di Anna, Anna, voglio Anna, voglio Anna, voglio Anna...
Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi. F. Zappa
Ho dato un'occhiata veloce. Gli accordi vanno bene. La canzone è in tempo 4/4. E' in tonalità di Fa Maggiore.
Le singole note dell'intro che cerchi le puoi trovare su spartito nel libro "Canzoni di Lucio Battisti da "Mi ritorni in mente" a "Una giornata uggiosa" con parole di Mogol", Edizioni Musicali Acqua Azzurra, 21,00 euro.
Le canzoni contenute sono più di quelle elencate in questo link: